Uncategorized
dbask  

Strokes

La condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Quando credi a un sopravvissuto all’ictus, probabilmente immagini una persona anziana con grandi problemi di problemi di salute e benessere precedenti. In questi giorni, tuttavia, quella foto sta cambiando. L’installazione dell’epidemia di obesità negli Stati Uniti ha contribuito a un aumento del numero di colpi che si verificano tra i giovani americani, secondo l’American Stroke Association. La più grande spinta era tra i 15-34 anni; Stokes è aumentato in questo gruppo del 51%! I colpi sono aumentati tra la signora anche in questa fascia d’età, tuttavia non così considerevolmente (17%). I medici in tutto il paese stanno vedendo più colpi associati alla pressione alta e alle arterie ostruite nella popolazione più giovane. Altri fattori di pericolo includono fumo, obesità, uso eccessivo di alcol e diabete.

Sorprendentemente, la prevalenza di colpi sta diminuendo negli anziani; I colpi sono scesi del 25% tra il ragazzo (65 anni e più vecchio) e il 28% tra le donne (di 65 anni e più anziani). I medici ritengono che questa diminuzione sia dovuta all’aumento della consapevolezza, della prevenzione e del trattamento in questa fascia di età. Poiché il trattamento precoce può migliorare le possibilità di un pieno recupero, chiunque abbia una storia di colpi dovrebbe investire in un sistema di allerta medica in modo che i membri della famiglia possano evocare rapidamente aiuto.

Quindi, mentre è sorprendente che stiamo vedendo meno colpi negli anziani, sembra vitale che iniziamo a tagliare i fattori di pericolo per prevenire i colpi nei giovani.

Uno dei più grandi fattori di pericolo per l’ictus è la pressione alta. Le persone che hanno l’ipertensione aumentano il loro pericolo per un ictus da 4 a 6 volte più di quelle con la tipica pressione sanguigna. Secondo gli studi, quasi i due terzi delle persone che soffrono di obesità sono in pericolo per l’ipertensione. Preservare un peso sano può ridurre le possibilità di avere una pressione sanguigna elevata, riducendo quindi il pericolo per un ictus. Parla con il tuo medico di Locum Tenens Stroke per essere sicuro di capire se hai la pressione arteriosa alta o borderline. È sempre migliore trattare un problema quando è nella prima (e più curabile) fase. Molti medici aspettano fino a quando i pazienti hanno una vera ipertensione prima di portarlo all’attenzione di un paziente, in particolare quando il paziente è giovane. Non aspettare il tuo medico per sollevare l’argomento; La comprensione è potere.

Correlati qual è il trucco per la salute e il benessere dei benefici del forno?

Il secondo fattore di pericolo più potente per un ictus è la malattia cardiaca. Alti livelli di colesterolo contribuiscono alla malattia cardiaca che a sua volta aumenta il pericolo di un ictus. Gli alimenti ricchi di grassi saturi e colesterolo, come carni, uova e prodotti lattiero -caseari, possono aumentare la quantità di colesterolo complessivo nel corpo. Un livello complessivo di colesterolo inferiore a 200 è pensato a un livello di oltre 240 è pensato su pericolose e su luoghi una persona in pericolo per le malattie cardiache. I giovani dovrebbero avere un livello di colesterolo a digiuno inferiore a 170. È migliore selezionare prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi e limitare l’utilizzo delle uova e la carne rossa per raggiungere questo obiettivo. Anche aumentare l’esercizio fisico è un ottimo metodo per aiutare a livelli di colesterolo più bassi. Ancora una volta, chiedi al tuo medico i tuoi numeri e inizia a guardare il tuo piano dietetico se vedi i tuoi numeri iniziare a insinuarsi.

Il diabete è un’altra malattia che aumenta il pericolo di una persona per l’ictus. Le persone con diabete hanno tre volte il pericolo di ictus rispetto alle persone senza malattia. Se lasciati incontrollati, nel tempo gli alti livelli di glucosio danneggiano i nervi e i vasi sanguigni che portano a un ictus. Questo è il motivo per cui è così importante proiettare i livelli di glucosio nel sangue, conservare un peso sano e l’esercizio fisico per aiutare a mantenere il diabete in grande controllo. Ancora meglio, mantieni il tuo peso in ispezione dall’inizio per evitare che il diabete si stabilisca in primo luogo.

I colpi, sebbene comuni, sono anche prevenibili. I fattori di pericolo per l’ictus sono attentamente associati all’obesità. Preservare uno stile di vita sano è più importante che mai. Esercizio, mangiare sano e vedere il tuo medico su base regolare per ridurre le possibilità di avere un ictus.

Link a questo post: strokes
Fatti importanti correlati riguardanti gli antibiotici

0/5

(0 recensioni)La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Leave A Comment