Lo studio di ricerca polacco scopre un nuovo gene del cancro al seno che può aiutare a anticipare il pericolo
la condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Se il cancro al seno corre nella famiglia di una donna, potrebbe voler essere sottoposto a screening per le mutazioni in un gene inteso come CHEK2.
Un nuovo studio di ricerca condotto da Cezary Cybulski della Pomeranian Medical University di Szczecin, in Polonia, ha stimato che una signora che porta una mutazione CHEK2 avrebbe un pericolo del 34 % di stabilire il cancro al seno se la sua madre o il fratello avessero la malattia.
Gli esperti negli Stati Uniti hanno avvertito che le donne polacche possono essere diverse dalle donne americane e che il test non è ancora preparato per un ampio utilizzo.
Si suggerisce che le donne con una storia familiare di carcinoma mammario o ovarico vengano sottoposti a screening per le mutazioni nella BRCA 1 e per 2 geni che possono aumentare il loro pericolo per stabilire un tumore.
Lo studio di ricerca polacco ha incluso quasi 7.500 donne con cancro al seno che non avevano mutazioni BRCA 1. Hanno scoperto che il 3 percento aveva un tipo specifico di mutazione nel gene CHEK2. Tuttavia, meno dell’uno percento senza cancro al seno ha ospitato tali mutazioni.
Questo studio di ricerca è un passo eccellente nella migliore direzione nella prevenzione del cancro al seno. Anche se, è anche presto per motivare le donne americane a uscire e per essere sottoposti a screening per il gene CHEK2.
Su questo autore
Cascia Talbert è un frenetico blogger, editore, scrittore freelance, sul venditore di Internet e mamma di cinque bambini, che vivono nel nord -ovest del Pacifico. Con un B.A. Nella storia e nella legislazione e un entusiasmo per la composizione e per rimanere in salute, ha iniziato la rivista Healthy Mothers nel 2007. La rivista Healthy Mothers è attualmente collocata il Blog di salute e benessere per le madri e presenta una serie di un numero di persone Scrittori professionisti della salute e del benessere e dei madre dei madre. La signora Talbert crede che se le mamme sono ben informate sui problemi di salute e benessere e esattamente come rimanere in salute, possono trasmettere tali informazioni ai loro figli e invertire le statistiche dell’obesità giovanile negli Stati Uniti
Disturbo bipolare correlato
La signora Talbert è una scrittrice di blog sulla salute e benessere in primo piano su Wellsphere.com e anche i suoi articoli possono essere scoperti su ezinearticles.com. Allo stesso modo gestisce la rete di social media di Sant’Ingonista su Ning, gestisce la salute naturale e il benessere della mamma e il negozio di benessere, nonché fa parte del comitato consultivo dei social network per l’America’s Wellness Challenge.
Link a questo post: polacco Lo studio di ricerca scopre un nuovo gene del cancro al seno che può aiutare a anticipare il rischio
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere