Uncategorized
dbask  

Settembre è il mese del raccolto biologico!

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

È. È davvero davvero. “Cosa” ti chiedi? Oh bene, lasciami condividere con te che questo non è solo settembre … oh no. In effetti, è il “mese del raccolto biologico” (danza verde verbale).

Mi dispiace so che dovrebbe essere un’immagine impegnativa da elaborare, ma sul serio! Ora è il momento migliore in assoluto per ottenere alcuni amici del groove verde e fare scorta. Settembre è tutto incentrato sui raccolti abbondanti e gli agricoltori nei loro campi con il loro mietitore e altri raccolti che iniziano a fare il loro lungo pisolino della stagione invernale … e diventiamo i fortunati destinatari di tutto questo. Amo gli agricoltori! Bene, va bene – non tutti gli agricoltori. Sì, ho una grande cotta per coloro che apprezzano le loro colture e la Madre Terra allo stesso tempo: agricoltori biologici. Sanno che possono produrre colture in modo naturale e organico senza dover usare sostanze chimiche sintetiche. Prodotti chimici che sono a castello! Sostanze chimiche che aiutano i loro profitti solo creando “cibo a castello” per noi. Cibo a castello che può e potrebbe semplicemente causare danni ai nostri corpi – e in particolare i piccoli corpi in via di sviluppo dei nostri figli. Va bene, sto sfogando.

In conclusione è che l’agricoltura biologica ci aiuta tutti! Crea terreno migliore e più sano e i loro non sono brutti pesticidi che corrono nelle nostre acque sotterranee fino al Golfo del Messico. Sì, ciò accade. Possiamo cambiarlo, anche se supportando questi agricoltori che si prendono cura della nostra salute e della salute di tutti gli altri ecosistemi acquistando biologico!

Così spesso sentiamo che il organico costa troppo. Bene, pensalo come parte della tua polizza di assicurazione sulla salute e sulla vita. Pagando un po ‘di più, potresti semplicemente ridurre il rischio di numerose malattie e condizioni tra cui l’ADHD nei bambini, che è stato collegato ai pesticidi. Vedi molto di più qui.

So in prima persona quanto sia difficile vivere con un budget limitato, ma ho ancora trovato il modo di acquistare ciò di cui ho più bisogno in forma organica. Non sono in grado di acquistare tutto organico, ma acquisto le cose di cui abbiamo bisogno e desidero di più, che hanno il rischio maggiore. Dai un’occhiata all’EWG per un elenco stampabile o scaricalo sul tuo telefono cellulare, della dozzina sporca. È un grande elenco dei prodotti che ha la maggior parte dei pesticidi. È facile da usare e conveniente per fare il tuo viaggio di shopping. Potremmo non essere tutti in grado di acquistare alimenti biologici al 100% tutto il tempo, ma possiamo prendere provvedimenti per ridurre gli importi.

Quindi questo “mese nazionale del raccolto biologico”, ti incoraggio a dare un’occhiata agli alimenti di cui la tua famiglia mangia al meglio e inizia da lì! Gli agricoltori biologici possono prosperare finché siamo lì per acquistare il loro cibo. Niente molto più “Frankenstein Foods”, siamo degni di meglio.

Quindi questo fine settimana – fermati al mercato del tuo agricoltore locale e dai un certo supporto al tuo agricoltore locale … fai domande difficili sui loro metodi e sentiti bene sapendo che stai prendendo passi essenziali per garantire la salute della tua famiglia!

Discutilo nel nostro forum

Link a questo post: Settembre è il mese del raccolto organico!
Correlati cosa sono i disturbi articolari temporo -mandibolari?

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Leave A Comment