Uncategorized
dbask  

Makin ‘It: “Eat Your Greens” Bambino da Weelicious

Ho appena trascorso gli ultimi 15 minuti a testare questa semplice ricetta per il cibo per bambini da Weelicious: mangia la purea di cibo per bambini in modo da poterlo condividere con te con un po’ autorità. L’ho visto per la prima volta nel nuovo libro del mio blog Catherine McCord: Weelicious: 140 ricette veloci, fresche e facili (che mi è stata inviata come regalo) ma questa ricetta è anche sul suo blog in modo da poterlo trovare subito.

Voto due pollici in su. Ho trascorso un paio di minuti a raccogliere gli ingredienti e a tagliare le verdure mentre la mia acqua si faceva a ebollizione, circa sei minuti a vapore delle verdure, poi altri tre mescolando tutto insieme. Veloce, giusto? Trova le istruzioni complete per questa purea sul blog di Catherine.

E aveva un sapore abbastanza buono che volevo diffonderlo su un cracker in quel momento (che so perché alcuni mi sono messi sulle dita – oops!). Dato che il mio punto era quello di fare alcune combo creative per il mio vecchio di 13 mesi, ho resistito alla voglia di mangiare il cibo per bambini come un tuffo (ma tu potevi totalmente!). Ecco un promo video glamour per il libro se sei interessato.

Se non sei mai stato, lascia che ti presenti Weelicious.com, una straordinaria risorsa gratuita per i genitori che cercano ricette per bambini, bambini e alimentari familiari con un sacco di belle immagini e una facile funzione di ricerca. Sono molto colpito dal libro finora. Nelle prossime settimane, metterò alla prova il mantra “One Family, One Meal” e vedrò se le mie grandi persone piace il cibo tanto quanto mi aspetto che il mio bambino lo faccia. Sarò sicuro di farti sapere se scopriamo qualcosa di interessante.

Fare cibo da zero da zero no no? Trova altri fantastici progetti fai -da -te per i genitori.

[Foto di alimenti per bambini usati con il permesso di Catherine McCord]

Leave A Comment