Uncategorized
dbask  

Il neonato non dormirà? Suggerimenti per il sonno neonato di un esperto!

Che tu sia un genitore per la prima volta o una mamma esperta che fa dormire il tuo prezioso neonato può essere un compito scoraggiante e senza kidding, tutto il giorno! A volte può sembrare senza speranza, dato che ritieni che il tuo neonato non dormi correttamente. Soprattutto come stanchezza e quegli fastidiosi ormoni post-partum iniziano. Ma non preoccuparti mamma, continua a leggere e ti parlerò tutto del sonno neonato, come prepararti al meglio e alcuni dei miei migliori consigli per il sonno neonato per insegnare al tuo nuovo fascio di gioia fantastiche abitudini del sonno.

Prima di tutto, voglio essere chiaro che, come consulente professionale del sonno pediatrico, uno dei miei consigli sul sonno neonato è che non consiglio di fare alcuna allenamento tradizionale del sonno (il tipo che prevede il pianto) con un neonato. Ci sono molti modi delicati di insegnare alle tue nuove abitudini di sonno sane che possono pagare dividendi in futuro e darti la fiducia che molto presto sia tu che il tuo bambino sarete sulla strada del sonno che meriti.

Il neonato non dormirà? Suggerimenti per il sonno neonato di un esperto!

Allora, com’è il sonno neonato?

Un neonato trascorre circa 16-18 ore a dormire durante un periodo di 24 ore. Quando non dormono, o mangiano, vengono cambiati o godono di piccole interazioni con il mondo che li circonda. Hanno solo due fasi del sonno, il sonno REM e non REM e trascorrono circa 8 ore nel sonno REM, il che è importante perché è lì che crescono.

Il modo migliore per descrivere il sonno del neonato è non organizzato! Dormiranno ovunque da 1-3 ore e anche se potresti desiderare quei tratti più lunghi di notte, i loro orologi interni o il ritmo circadiano non sono ancora stati stabiliti, quindi preparati per alcune lunghe giornate e notti all’inizio mentre il tuo neonato ha vinto ” T dormire per lunghi periodi di tempo.

Circa 6 settimane, la maggior parte dei genitori vede che il sonno notturno dei loro bambini inizia a riunirsi e sono in grado di dormire per tratti più lunghi tra 3-5 ore (a volte di più!), In particolare all’inizio della notte. A 12 settimane di un bambino che ha più di 12 sterline ha la capacità di dormire 12 ore (sì, hai letto bene) per tutta la notte. Naturalmente, ogni bambino è diverso e alcuni impiegano un po ‘più a più per consolidare il sonno notturno e alcuni a causa di problemi di aumento di peso o direzione pediatra devono continuare a prendere mangimi di notte.

Preparazione adeguata

Anche se non puoi costringere il tuo bambino a dormire, puoi fare tutto ciò che è in tuo potere per prepararlo per il successo dal primo giorno. In effetti, una delle prime cose che rivedo nelle mie consultazioni private è l’ambiente addormentato. Ci piace vedere i bambini che dormono in camere fresche, scure e silenziose su materassi saldi con un foglio aderente e nient’altro nella culla.

Gli attuali raccomandazioni AAP sono di condivisione della stanza con il tuo bambino per un massimo di un anno o almeno 6 mesi e puoi comunque raggiungere queste condizioni nella tua stanza; Ecco come: investi in una culla, una macchina per il rumore bianco, le tende a blackout e l’aria condizionata. Dipende da te quando vuoi spostare il tuo piccolo al vivaio e assicurarti solo che le loro condizioni di sonno rimangano le stesse. Inoltre, avere un vettore infantile confortevole, sicuro e facile da usare in standby sarà prezioso per i giorni di pisolino difficili e soprattutto per quegli ultimi due sonnellini della giornata.

Inizia come intendi andare

Ci sono così tante piccole cose che puoi fare nelle prime dodici settimane di vita per aiutare il tuo neonato a dormire bene e a prepararle per il successo in modo che quando raggiungono l’infanzia sono dormienti a stella. Durante le prime due settimane di vita di un bambino fuori dall’utero, consiglierei di concentrarmi sulla creazione di una buona relazione di alimentazione, mantenendo il tuo bambino sveglio durante i mangimi e assicurando che il tuo bambino stia dormendo in uno spazio sicuro.

Dopo alcune settimane puoi iniziare a lavorare per una routine molto flessibile di mangiare, giocare, dormire e cercare di far sì che il tuo bambino abbia un mangime completo ogni 3 ore. Molti genitori per la prima volta sono sorpresi da quanto poco tempo possono gestire i loro bambini, per la maggior parte dei neonati la parte Eat and Gioca della loro routine dura tra 45-60 minuti prima che debbano fare un pisolino. Tenere d’occhio l’orologio e seguire segnali assonnato può davvero aiutare, quindi stai mettendo il pisolino prima che diventino aperti.

Inoltre, non evitare di dare al tuo bambino la possibilità di addormentarsi da soli mettendoli a dormire nel loro presepe, imballano N Play o Bassinet sveglio. Sì! Ce la puoi fare! Prima di dieci settimane, puoi persino aiutarli cercando di metterli sonnolenza e sveglio e dando loro qualche minuto per provare ad addormentarsi da soli.

Suggerimenti per il successo

Durante le prime settimane puoi anche iniziare a insegnare al tuo bambino che c’è una differenza tra giorno e notte. Innanzitutto, decidi quando si verificano il mattino e la coricale e assicurati che ci siano 12 ore tra quei tempi (molti neonati vanno a letto tra le 19:00 alle 21:00). Quindi, inizia ogni mattina con un feed in una zona soleggiata della tua casa e mentre la giornata si gira a notte, spegni la maggior parte delle luci della casa, parla con calma e quando vai per un mezzo di the alimentazione notturna usa il minor numero di luce possibile.

Anche la fasciatura può essere uno strumento molto utile. I neonati possono cadere nel sonno REM quasi subito e si raccomanda di aprire di aiutare a controllare il loro riflesso sorprendente durante quel periodo, il che a volte è così potente che può svegliarli. Puoi usare la fascia per i pisolini e il sonno notturno, assicurati solo di lavorare per far cadere la fascia prima di 12 settimane di età o può diventare un sostegno del sonno ed è rischioso quando il tuo bambino inizia a rotolare.

Prova a fare un pisolino nel tuo bambino nel loro spazio per dormire al sicuro almeno una volta al giorno, di solito i genitori hanno il maggior successo con il pisolino mattutino e poi tentano gradualmente più pisolini nello stesso spazio del bambino invecchia. Se il tuo bambino non si sta addormentando per il loro pisolino nella culla, non hanno bisogno di piangere, prenderli, lenili, riprova e se non hai successo, va bene, assicurati il ​​tuo bambino Ottiene il sonno di cui hanno bisogno facendo quel pisolino in un vettore, un passeggino o occasionalmente anche tra le tue braccia.

Concediti grazia

Avere un nuovo bambino è difficile per tutti! Le persone ti daranno centinaia di diversi consigli per il sonno neonato. Non lasciare che i social media o i commenti di amici o familiari ti fanno sentire come se stessi fallendo. confronto è il ladro della gioia! Attenersi alle basi del mangiare, del gioco, della routine del sonno e del tentativo di culi in genere possibile.

Ogni giorno puoi apportare miglioramenti e riprovare ad aiutare a insegnare gradualmente e delicatamente al tuo piccolo come dormire bene da soli. Alcuni giorni avranno successo e altri giorni, specialmente intorno al segno di sei settimane potresti trovarti in modalità di sopravvivenza, ma va bene! Raggiungi aiuto da amici e familiari, fai un pisolino quando puoi e sappi che i piccoli passi che stai facendo ora ripagheranno in futuro.

Circa l’autore:

Potresti anche divertirti:

La regressione del sonno di 9 mesi: cosa aspettarsi, suggerimenti e trucchi

Quando iniziare ad allenarti al sonno – Suggerimenti per il sonno per bambini per le nuove mamme

Programma di sonno di 4 mesi [Suggerimenti da un esperto del sonno]

Transizione Swaddle – 4 semplici passaggi per passare fuori dalla fascia!

Questo sito utilizza link di affiliazione, tuttavia, tutte le raccomandazioni sono veramente nostri. Come associato di Amazon guadagno da acquisti qualificati. Tutti i consigli forniti sono rigorosamente dalle mamme e dalle nostre esperienze e dall’istruzione passati. Siamo solo mamme e non medici, quindi le nostre opinioni non dovrebbero essere considerate consigli medici diretti. Consultare sempre il tuo medico in anticipo.

Leave A Comment