Uncategorized
dbask  

Crea scarpe per bambini (e un regalo dell’ultimo minuto).

Ero così orgoglioso di aver fatto queste scarpe per bambini fino a quando Whitney non ha sottolineato che in realtà non le ho finite (oh no, un altro progetto artigianale incompiuto, qualcuno ha detto a mia madre di tornare con la sua macchina da cucire!).

Bene, li ho regalati a qualcuno che ha partorito 10 giorni fa, quindi è improbabile che abbia abbastanza cellule cerebrali attive per rendersi conto che l’ho lasciata senza modo di fissare le cinghie intorno alle caviglie del suo bambino. Nel frattempo, può solo pensare “Wow, Heather mi ha reso un regalo così carino e ponderato”. Fortunatamente, le ho anche lasciato del cibo, ma sto divagando …

Le istruzioni provengono da Martha Stewart e io sono stato ispirato dalla mia amica Linda a farlo.

Dopo i 20 minuti potrebbero impiegare per decifrare il motivo, ci vogliono solo circa 30 minuti per realizzare un paio di scarpe da bambino carine come queste. Consentire altri 30 minuti per renderli un sacco di molto più carini (o più funzionali) con ornamenti e creatività.

Ingredienti:

Un foglio o due di feltro

Forbici

Ago e filo

Ingredienti che non ricordavo di usare:

Snap: sarebbe perfetto

velcro – Dovrebbe funzionare se lo tagli da adolescente

O il nastro per aumentare le cinghie in modo che la scarpa possa essere legata (forse solo per una ragazza?)

Non erano seriamente difficili da realizzare, ma li ho resi troppo piccoli per i piedi di Holden, quindi non posso dirti se sono utili. Dovrai chiedere alla mamma del neonato Bailey. O forse le chiederò quando corro a casa sua con un po ‘di velcro per dare gli ultimi ritocchi.

Pensiamo che anche questi potrebbero essere fatti dal vello, che è sempre più facile da lavorare. Se stai preparando pantofole per pile per un bambino più grande, forse la vernice gonfia potrebbe essere aggiunta sul fondo per creare battistrada.

Leave A Comment