Campeggio con un bambino
in campeggio con bambini piccoli e bambini molto piccoli | Foto di Dawid Sobolowskiâ su Unsplash
In un caso di miglior tempismo, ho ricevuto questo post da Christina proprio mentre stavo preparando per portare la mia famiglia in un viaggio di campeggio modificato. Suo figlio, Robby, è quasi la stessa età del mio ragazzino. So già che non siamo d’accordo su un paio di punti, ma amo comunque le sue opinioni molto forti.
Ecco tre delle mie idee preferite per il campeggio con i bambini:
Metti gli stivali su PJ a piede su piede di notte. In questo modo i PJ di tuo figlio non vengono rovinati da tutto lo sporco.
Porta una macchina audio alimentata a batteria. Questa è una cosa a cui non pensavo, ma ho desiderato averlo fatto. I campeggi sono rumorosi! Non mi rendevo conto di questo pre-bambino, probabilmente perché ero il forte che lo saleva alle 10:30 di notte. Quel tempo di vento probabilmente sarebbe stato tagliato a metà se avessimo avuto un sound maker per annegare il frastuono delle persone intorno a noi.
Dagli tempo. Ci sono voluti 30 minuti in più per eliminare il pisolino/letto. Abbiamo fatto la nostra normale routine di libri e canzoni nella tenda e poi gli ci è voluto quel tempo in più per chiudere davvero gli occhi.
Sfortunatamente per noi, le piogge di Sawyer sono almeno 2 dimensioni troppo piccole, quindi sono SOL su quel suggerimento, ma ho preso un pigiama marrone per nascondere lo sporco. Ho un vecchio tocco di iPod che potrebbe durare per tutta la durata della nostra escursione di 4 notti come produttore di rumore bianco se imposto il timer che sbiadi dopo l’ora di coricarsi. A proposito di andare a letto, entro quell’ora del giorno, sono spesso per pazienza, quindi aggiungerò 30 minuti al mio punto di rottura regolarmente programmato.
Dal momento che dormeremo in cabine polverose in un clima in cui la pioggia è molto improbabile, le mie tattiche sono diverse da quelle di Christina (sto portando un presepe da viaggio, yo). Ma ho la sensazione che se fossi in campeggio con lei, prenderei i suoi consigli ideali lungo la linea.
Leggi perché pensa che tu debba saltare il pacchetto n play e cosa fare in caso di pioggia nel suo post: consigli reali per il campeggio con un bambino.
[1a foto di Dawid Sobolowskiâ on Unsplashâ | Foto di Robby in una leanto da una Stina virtuale. Riesci a credere a quel bambino con i suoi capelli carini? Potrebbe essere mio se non avessi le versioni di Little Kid degli Angeli di Charlie]