Uncategorized
dbask  

Dai alla tua doccia una sana restyling

la condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Completamente tu: casa

Dai al tuo salotto la doccia un sano rifacimento

Di Winnie Yu per completamente te

Servizi igienici germani. Spegnere sporche. Armadi disordinati. È facile capire perché la doccia potrebbe essere una delle stanze più malsane della tua casa.

Prendi il controllo della tua doccia quest’anno dandogli un sano restyling per la primavera. Alcune riorganizzazioni di base, pulizia e cambio di routine faranno pulire e scintillante il tuo bagno in pochissimo tempo. Ecco otto idee di rifacimento facili da Donna Duberg, assistente professore di scienze di laboratorio scientifico per la St. Louis University:

Passaggio di rifacimento del bagno n. 1: cancella il disordine. Lasciare i cosmetici sul bancone li espone ai batteri, che vengono quindi applicati ai tuoi occhi, al viso e alla bocca. “Tienili in qualcosa coperto se lo fai”, dice Duberg. Inoltre, bottiglie di lozione, dentifricio e spazzole per capelli danno alla polvere e ad altri germi un posto aggiuntivo per stabilirsi. Troppo disordine scoraggia anche la pulizia di routine. Invece, riforni questi prodotti in cassetti e armadi.

SPASSO DEL MASSAGGIO DEL BAGNO N. 2: Porta spazzolini da denti sul bancone. LeSeleing li in un ambiente chiuso, come il tuo gabinetto dei medicinali, incoraggia la crescita batterica, afferma Duberg. Se hai bisogno di tenerli lì, prova prima ad asciugare lo spazzolino con un asciugamano pulito. Se tieni lo spazzolino da denti sul bancone o sul lavandino, tienilo il più lontano possibile dal gabinetto per evitare qualsiasi spray germinale se qualcuno dimentica di chiudere il coperchio prima di scaricare. Inoltre, ogni volta che qualcuno in casa ha la diarrea o una malattia respiratoria, sostituire gli spazzolini da denti non appena il problema della salute termina.

Riflessione del fine settimana correlato

Passaggio di rifacimento del bagno n. 3: elimina il tuo gabinetto dei medicinali. Sbarazzati dei farmaci che sono scaduti o che non hai più bisogno. Leggi le etichette con molta attenzione per istruzioni sullo smaltimento. Chiama il servizio di spazzatura e riciclaggio locale e chiedi i programmi di ritorno di droga. Se non ci sono istruzioni o programmi, schiaccia i farmaci e mescolali in terreni di caffè o lettiera da gattino. Sigillarli in un sacchetto di plastica o in lattina di caffè prima di gettarli nella spazzatura.

Passaggio di rifacimento del bagno n. 4: pubblica un suggerimento sul gabinetto. La punta deve dire qualcosa del tipo: “Chiudere sempre il coperchio quando si scarichi.” Ciò è cruciale perché i servizi igienici sono costituiti da molto più di 3 milioni di batteri per pollice quadrato, afferma Duberg. Flushing crea un aerosol che consente ai germi di atterrare su spazzolini da denti, contatori e riviste – e qualsiasi altra cosa che sia vicina.

Passaggio di rifacimento della doccia n. 5: controlla lo sfiato. Anche la polvere, la muffa e i batteri possono raccogliere nelle prese d’aria. Quando si accende lo sfiato, distribuisce questi organismi malsani. Dai alle tue prese d’aria una pulizia completa o aspirando una volta al mese.

Passaggio di rifacimento del bagno n. 6: asciugare la doccia e la vasca e assicurati di farlo anche dopo ogni utilizzo. Virus e batteri dalla pelle raccolgono su queste superfici. L’impostazione umida fornisce anche un terreno fertile per la muffa. Spritz superfici ogni pochi giorni con una miscela composta da una parte di aceto e nove parti di acqua. L’aceto non richiede il risciacquo ed è sicuro per bambini e animali domestici. Se ti piace una soluzione di candeggina del 10 %, tieni presente che deve essere sciacquato e preparato appena ogni giorno in acquisto per uccidere la muffa.

6 motivi correlati devi aspirare regolarmente

Passaggio di rifacimento del bagno n. 7: lavare i pavimenti. Pulisci i pavimenti con l’aceto e l’acqua che usi sulle superfici della doccia. Usa tappeti lavabili che vengono facilmente gettati nella lavatrice e nell’asciugatrice. E non indossare scarpe all’aperto nella doccia o in qualsiasi altra parte della casa.

Hai molte più idee su come regalare il tuo bagno per la doccia? Commenta di seguito o connettiti con noi @completely_youis completamente la tua mamma blogger. Ha due figlie (Samantha, 14 anni e Annie, 12) ed è l’autore di Seven Books, tra cui la guida della nuova madre sull’allattamento al seno e cosa mangiare per ciò che ti affligge. Il suo lavoro è apparso in molte pubblicazioni, tra cui Woman’s Day, Aarp Bulletin, Prevention e WebMD.com.

Link a questo post: Dai al tuo bagno una sana restyling

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!Condividere

Tweet

Condividere

Leave A Comment