Uncategorized
dbask  

Migliora la fiducia e impara a gestire la condivisione del sarcasmo

è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Alcune persone considerano il sarcasmo come un livello intenso di arguzia e raffinatezza. Ed è vero che le ritorte spiritose e rapide sono spesso molto divertenti e divertenti per gli altri. Quanti di noi hanno desiderato che avremmo potuto pensare a quella battuta scattante mezz’ora prima invece di quando stavamo tornando a casa in macchina?

Ma il sarcasmo quando entrambe le parti non sono uniformemente abbinate può diventare una forma di abuso verbale, un po ‘come un gatto che gioca con un topo e altrettanto spiacevole da guardare. Trattare con successo con il sarcasmo può avere diversi approcci.

– trascuralo. Agisci un po ‘gli austrizzato e tratta i commenti come se fossero un’osservazione valida. Non c’è sport nell’essere sarcastici con qualcuno che non riceve i commenti e rinuncerà a provare se non c’è reazione, se tutto ciò che accade è un’azione normale che è ignaro delle inferenze fatte. Tratta le osservazioni come l’acqua di un anatre.

– Ridi dei commenti. Unendosi, le loro osservazioni perdono la loro offensiva e le risate sono spesso un ottimo strumento per disinnescare una situazione tesa. Essere in grado di ridere di noi stessi è una qualità attraente e consente a tutti i giro di unirsi facilmente anche all’umorismo. Ti mostri anche come abbastanza sicuro da poter rilassarsi e vedere l’arguzia nei commenti e nella situazione.

– Retarsee se ritieni di essere abbastanza veloce, ma fai attenzione a unirti a un combattimento a meno che tu non sappia che puoi vincere. E queste situazioni possono spesso diventare piuttosto spiacevoli. Ti importa davvero così tanto o è meglio lasciarlo andare? Spesso vendicandosi può rendere la situazione molto più dura perché la difesa del sarcasmo è brutta o crudele è spesso che l’osservazione è stata indicata come uno scherzo. Puoi quindi sembrare eccessivamente sensibile senza alcun senso dell’umorismo. Spesso è molto più imbarazzante perseguire questa linea di conversazione e meglio invece per scegliere una delle altre opzioni che ho delineato.

Riflessione del fine settimana correlato

– Considera il motivo per cui questa persona si sta comportando in questo modo e dicendo queste cose. Si riferiscono sinceramente a se stessi come luminosi e spiritosi, ma diventano un po ‘esagerati, o stanno cercando di apparire superiori. Sono forse gelosi o stanno cercando di segnare punti e quindi diventare un bullo verbale? Spesso bassi livelli di autostima e di fiducia sono un aspetto quando qualcuno sta cercando di vincere una guerra di parole. Ci può essere un tentativo di dimostrare il loro più intelletto mettendo giù gli altri mentalità. Puoi rassicurare te stesso che sono meno sicuri di apparire e normalmente tutti possono vedere che è così. Questo comportamento è spesso una copertura sofisticata.

Proteggendoti nel modo più corretto puoi rafforzare la vera convinzione che questa situazione non riguarda te. Sei in una situazione causata da un’altra persona per divertirsi e intrattenere se stessi e forse gli altri. Consenti a te stesso di mantenere il controllo, proteggere i livelli di fiducia e di conseguenza emergerai più forte e molto più sicuro.

Susan Leigh, consulente e hypnotherapistwww.lifestytherapy.net

Discutilo nel nostro forum

Link a questo post: Migliora la fiducia e impara ad affrontare il sarcasmo

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Leave A Comment