Uncategorized
dbask  

Superare la paura di acquistare nuovi denim {Rookie Moms Difficoltà#35}

La sfida: acquista nuovi jeans
Quando guardo indietro alle foto di me stesso da bambino, sembra che qualcuno manchi sempre dalla scena: mia madre. Ora che sono una madre, quando qualcuno mi chiede una foto di Weston e di me, è difficile scoprirne una. Così, ho deciso di prendere in mano la situazione e ho cercato qualcuno per scattare alcune foto in stile professionale insieme. Ho prenotato la fotografia di Molly Leon, così come non appena ho deciso di un appuntamento, la mia mente è andata naturalmente nel temuto posto: cosa indosserò? Ho preso questo servizio fotografico come un’opportunità per la totale della mamma di Rookie Difficoltà n. 35: acquista nuovi jeans!

Certo, ho procrastinato, oltre a dire a me stesso che il nuovo denim era anche costoso, o avevo pantaloni neri da indossare. Tuttavia, desideravo che queste foto mostrassero chi sono veramente, così come sono davvero una mamma che usa il denim blu qualsiasi tipo di possibilità che ottengo.

Vedi, Heather e Whitney sono intelligenti, oltre che hanno impostato questa difficoltà per un motivo. Dopo aver fornito un bambino, il tuo corpo non è lo stesso, così come può impiegare un po ‘di tempo per sentire qualsiasi tipo di parvenza di normalità all’interno della tua pelle …

Sono ancora in quel posto a metà strada. Sembro il togethe e in forma, tuttavia mi sento strano a volte. I miei pantaloni sono anche grandi o metodi anche piccoli. Il jeans che ho è ancora solo un po ‘stretto e mi fornisce un bel top muffin.

Deve nascondere il top muffin!

Il giorno prima che le foto fossero scattate, mi sono avventurato nel soppalco e ho deciso che non avrei comprato un nuovo denim, tuttavia invece stavo per comprare delle camicie che avrebbero coperto il top muffin attivato dal mio vecchio jeans. Inutile dire che, come puoi immaginare, questo mi ha solo frustrato. Loft stava avendo uno sconto del 40% qualunque vendita quel giorno, quindi quando ho scelto un paio di denim da $ 60 che credevo fosse carino, ho deciso di mordere il proiettile e provarli. E, abbastanza interessante, ho scelto le dimensioni che credevo di essere, tuttavia quando li ho provati, erano anche grandi! Li ho provati in dimensioni più piccole, così come allelujah, mi sono piaciuti! Ma il vero test è stato quando ho mandato un messaggio al mio fratello una foto dallo spogliatoio, oltre che lei ha risposto con “amo molto il denim”. Segna uno per la mamma!

Salta davanti alla fotocamera
Ho usato il denim durante il servizio fotografico e mi sono sentito così a mio agio e tanto simile a me! Non avevo nemmeno molto tempo per pianificare un outfit, tuttavia dato che avevo il denim su cui dipendere, li ho abbinati a un semplice top abbottonato, oltre a andare a piedi nudi. Voglio che Weston guardi indietro a queste foto e veda esattamente come non ero preoccupato per un top muffin, o la mia camicia sembrava divertente, o il mio denim non si adattava bene, tuttavia ero felice di ridacchiare con lui, come bene come esattamente quanto ho nei miei occhi. A volte, tutto ciò che hai requisito è un nuovo paio di denim per farti sentire di nuovo come te stesso, smettila di essere così auto -critico, oltre a saltare davanti alla telecamera, invece di skulking dietro.

[Credito fotografico: B&W Picture di Molly Leon Photography (ad eccezione del selfie), tutti i diritti riservati da Olivia Howell, Molly Leon e mamme rookie]

Trova più attività infantili con le 52 sfide regolari della mamma da principiante.

Se stai già partecipando, utilizza l’hashtag #rookiemoms su Instagram o Twitter in modo da poterci applaudire a vicenda.

Leave A Comment