Mother And Baby
dbask  

Prendi una vacanza a tre martini

Ho appena finito di leggere tre martini per le vacanze in famiglia: una guida sul campo per l’intrepida genitorialità e mi sono innamorato del modo sincero di Christie Mellor di dirmi di far sì che i miei bambini mal Prima di portarli in una vacanza divertente ed economica.

Il suo intero punto di vista sembra strettamente legato alla nozione della mamma rookie di “fare quello che vuoi fare” ma in un tono più snarcier e divertente. Dà suggerimenti sull’ampliamento del palato di tuo figlio lontano da “cibi bianchi” e discute i numerosi motivi per cui è meglio stare con amici che un parco a tema.

Vorrei avere delle cose cattive da dire per rendere la mia recensione un po ‘più equilibrata, ma ho inghiottito questo libro. Forse i capitoli brevi e quippy sono presi di mira sul set privato del sonno. È uno scavo?

La mia parte preferita – e ciò che ho intenzione di provare subito con mio marito, bambino, bambino e senza soldi – è la vacanza “a sorpresa” in cui guidi qualche ora in qualsiasi direzione e lo ali. I familiari possono svolgere il re o la regina per la giornata (forse Milo non avrà un turno) e dobbiamo fare ciò che la Altezza reale vuole per il cibo e il divertimento.

Sì, forse il giorno di Holden cavalcheremo treni, schiacciando il gioco Doh in forme di cacca e mangiando cracker di pesci rossi, ma poi avrò un turno. Evviva!

Leave A Comment