Reflection #59 del fine settimana | Lavoro pretermine e un bambino culatta
la condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
È di nuovo tempo di riflettere sulla scorsa settimana. Quali sono state alcune delle cose positive che sono successe? Cosa ti ha davvero disturbato? Hai riso? Gridare? Stai in testa? Qualunque cosa tu abbia fatto la scorsa settimana, voglio ascoltarlo. Scrivere tutte le cose folli che sono successe nella scorsa settimana è un buon modo per affrontare lo stress. Man mano che le nostre vite diventano più affollate insieme ad esso è stress. È tempo di far uscire tutto in modo da poter goderti il tuo fine settimana. Prendi il codice pulsante, crea il tuo post sul blog e non dimenticare di lasciare il tuo link con Mr. Linky!
Questa settimana è andata in una specie di lento ma con molta eccitazione. Lunedì è stato noioso ma tutti i fuochi d’artificio sono iniziati martedì.
Martedì mattina ho avuto il mio appuntamento OB. Dopo aver detto all’ostetrica che mi sono svegliato alle 2 del mattino e ho avuto contrazioni per tutta la mattina, mi ha inviato in ospedale. Mi hanno trattato per il lavoro pretermine e sono stato rimandato a casa più tardi quella sera. Non potevano darmi da mangiare nulla perché il mio bambino è culatta e non sapevano con certezza se avrei avuto bisogno di una sezione C quel giorno o no. Quando arrivò il mio medico decise che potevo tornare a casa e il bambino non sarebbe ancora nato. Ora ho 32 settimane e mezzo.
Tutti i miei bambini sono nati presto perché tendo ad entrare nel lavoro pretermine. Ho avuto il mio primo figlio a 36 settimane, secondo a 35 settimane e terzo a 37 1/2 settimane. Ho la sensazione che questo nascerà anche prima. Ma abbiamo bisogno che si giri per primo!
Rilassate le foto della scuola di tuo figlio in una bellissima stampa di tela
Quando sono stato mandato a casa martedì sera, tutto ciò che mi hanno dato era un suppositorio che non controlla affatto le contrazioni. Quindi ho sofferto per tutta la settimana. La mia schiena mi fa male, i miei fianchi mi fanno male, mi fanno male le gambe e sono estremamente stanco. Voglio solo farlo finire.
I bambini sono rimasti alla nonna e al nonno martedì e mercoledì. Giovedì e venerdì erano con me. Courtney ha fatto del suo meglio per dare una mano, ma può fare così tanto per i più piccoli. Inutile dire che mi ero avvicinato per i cambi di pannolino, la preparazione del cibo, “Mommy Snuggle Time”, cambiando vestiti e disciplina. Courtney si lamentava ancora di dover guardare i bambini tutto il giorno e di non fare una doccia proprio quando si svegliò. Nel frattempo, ero esausto ed estremamente dolorante. Giovedì le mie contrazioni sono iniziate a metà pomeriggio e non sono andate via fino a dopo quella notte. Venerdì hanno iniziato un po ‘prima. Ma mi rifiuto di tornare in quell’ospedale fino a quando non è assolutamente necessario.
Lynn, uno dei nostri scrittori, mi ha inviato un link a questo grande sito Web che ti insegna tecniche di esercizio per aiutarti a trasformare il tuo bambino prima della nascita. Il mio bambino è ciò che chiamano trasversale, il che significa che sta sdraiando lateralmente. Il sito, che gira i bambini, suggerisce di fare questa tecnica chiamata inversione o puoi provare l’inclinazione della culatta. Ma con un bambino sdraiato trasversale l’inversione di solito funziona meglio. Ieri ho avuto Courtney che mi ha aiutato a fare un’inversione. Penso che continuerò a provarlo ogni giorno insieme all’uso del mio massaggiatore per allentare i miei legamenti. Posso sentire una contrazione in arrivo in questo momento, quindi oggi sarà un’altra giornata lunga e dolorosa.
Fatti correlati su Covid19
Mi piacerebbe sapere come è andata la tua settimana. Unisciti al divertimento e non dimenticare di lasciare il tuo link!
Prendi il codice di riflessione del fine settimana
Unisciti alla comunità di mamme sane
Link a questo post: Riflessione del fine settimana #59 | Lavoro pretermine e un bambino di culatta
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere