Uncategorized
dbask  

Trump è l’ideale per l’immigrazione illegale: la tua cure mediche è in pericolo

la condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Devo ammettere che sono un “drogato”, quando si riferisce alla politica americana. Mi sono quasi laureato in scienze politiche al college, sono stato membro dei repubblicani del college e mi sono offerto volontario con la prima campagna congressuale del relatore Paul Ryan nel 1998. Mi piace le notizie nazionali ogni singolo giorno e sto rispettando il 2016 Elezioni presidenziali.

Questa elezione è estremamente importante. Chiunque eleggiamo troverà il futuro per i nostri figli. Come genitore sono terrorizzato da ciò che il nostro paese ha finito per essere e ciò che potrebbe finire per essere se eleggiamo la persona sbagliata per guidarci. C’è così tanto in gioco quest’anno elettorale. Milioni di americani hanno perso i compiti o hanno dovuto ridimensionare durante l’amministrazione Obama. Ha firmato la legislazione un’enorme spesa assicurativa per la salute e il benessere che sta rendendo la copertura assicurativa per la salute e il benessere meno economico per le famiglie della classe media, nonché per scoprire la copertura assicurativa sulla vita per oltre 70 anni è diventata così dura. Ha preso la gestione dai medici e dai pazienti. Le istituzioni stanno indottrinando i nostri figli con pregiudizi liberali nel curriculum centrale tipico federale. Il mondo è un disastro e Obama ha messo l’America in pericolo con la sua debole politica estera. L’ISIS è decapitando i cristiani e qualsiasi individuo che non è d’accordo con loro. Negli ultimi dieci anni milioni di persone hanno attraversato illegalmente il nostro confine, alcuni hanno portato droghe e molti posti di lavoro americani.

Con un così grande pool di candidati che candidati alla presidenza nel 2016 è fondamentale prendere decisioni informate prima di andare ai sondaggi. È mio divertimento ripubblicare una serie di articoli scritti da medici che delineano ogni candidato presidenziale repubblicano, ciò che rappresentano, nonché esattamente come le loro politiche influenzerebbero il futuro del nostro paese. Gli articoli saranno pubblicati in nessun ordine specifico. Spero che questa serie di articoli aiuti i visitatori della rivista sana mamme a prendere una decisione ben informata quando vanno ai sondaggi.

Grazie per aver letto!

Cascia Talbert

Fondatore, rivista Healthy Mommies

Donald Trump, foto per gentile concessione di Abcnews.com
Trump è l’ideale sull’immigrazione illegale: la tua cura medica è a rischio

Di Elizabeth Lee Vliet, M.D.

Donald Trump, il principale candidato presidenziale repubblicano, è apparso sabato sera online appena di recente in uno schizzo comico che include un focus sulla questione dell’immigrazione illegale. La posizione di Trump sull’immigrazione illegale è stata criticata sia dai democratici che dai repubblicani. Tuttavia, la questione dei crosstrer di frontiera illegale non è una questione scherzosa. Anche i servizi di uffici pubblicitari statunitensi hanno riportato registrazioni di indirizzi inferiori da nuovi arrivati.

Living correlato con bipolare – esattamente come offrire con i sintomi

Donald Trump è l’ideale al riguardo: l’immigrazione illegale è uno dei pericoli più gravi per la sicurezza nazionale, la sovranità americana e la stabilità economica.

Anche Trump, tuttavia, non ha ancora affrontato i pericoli medici molto più gravi dell’immigrazione illegale per gli americani.

I viaggiatori impercettibili che attraversano il confine con il popolo: batteri come la tubercolosi (tubercolosi), virus come EVD-68 che hanno ucciso così tanti bambini statunitensi nel 2014, Ebola, Nilo occidentale, febbre della dengue, parassiti e malattie fungine.

Ritardi nell’accesso ai servizi medici per gli americani con attese più lunghe per vedere i medici, in particolare per i pazienti Medicaid.

Lunghe attese negli spazi di emergenza inceppati con illegali in attesa di cure a spese dei contribuenti statunitensi.

I costi molto più elevati per gli Stati per coprire i servizi Medicaid creati per fornire cure mediche per i cittadini americani a basso reddito, tuttavia ora ampliati per servire quelli proprio qui illegalmente.

Gli immigrati legali sono schermati dal punto di vista medico. Test appropriati è la pietra angolare di proteggere i nostri cittadini da malattie devastanti precedentemente sradicate o sconosciute negli Stati Uniti poiché della nostra impressionante salute pubblica e del benessere e dei sistemi medici, molti americani non riguardano molto delle malattie infettive. Tuttavia, le malattie infettive rimangono la principale causa di morte in tutto il mondo, così come tra le prime dieci cause delle morti statunitensi.

La tubercolosi negli Stati Uniti è principalmente una malattia “importata” portata da persone provenienti da paesi in cui è diffusa, a differenza degli Stati Uniti. I dati CDC per il 2013 hanno mostrato che 64 PercenT dei casi di tubercolosi e del 91 percento di tutti i casi di MDR-TB negli Stati Uniti si sono verificati in persone di origine straniera, il cui tasso di tubercolosi è 11 volte superiore rispetto alle persone nate negli Stati Uniti

La tubercolosi è un sacco di grave pericolo di malattia, sia dall’impatto medico che economico. La tubercolosi è estremamente contagiosa: lo prendi ovunque intorno alle persone infette: scuole, centri commerciali, autobus, ecc. Peggio ancora, la tubercolosi (MDR-TB) resistente a multidrug che sta aumentando attraverso i nostri confini ha bisogno di un regime di trattamento complesso e molto costoso che ha grave impatti secondari e un basso tasso di guarigione.

L’effetto di spesa sbalorditivo di MDR TB è mostrato nei dati di gestione della malattia (CDC) di Centri per la malattia:

Periodo di trattamento della tubercolosi: 6-9 mesi, spesa $ 17.000,00

Resistente alla droga TB: 20-26 mesi, spese $ 134.000,00

L’omeopatia correlata funziona per una grande varietà di condizioni di salute e benessere

TB Extreme Multi-Drug Resistente: 32 mesi, spese $ 430.000

(Fonte: sito web CDC)

Agenti biologici come i virus e i batteri non sono come armi a base di radiazioni che decadono continuamente quando rilasciano o armi chimiche che sono degradate nell’atmosfera e hanno bisogno di concentrazioni di soglia per essere mortali.

Gli agenti che causano la malattia hanno tempi di raddoppio, non mezza vite per il decadimento. Agenti della malattia – batteri, virus, funghi – Continua per aumentare esponenzialmente la diffusione dell’infezione fintanto che ci sono persone da esposti.

Gli anziani, i bambini, i pazienti al cancro immunosoppressi, nonché gli individui con malattia polmonare cronica o insufficienza cardiaca congestizia saranno più colpiti dalle esposizioni a malattie difficili da trattare da altri paesi. Tutti sono a rischio, tuttavia, in particolare da MDR-TB. Sulla base dei dati sulle spese CDC, una rottura su larga scala da MDR-TB negli Stati Uniti potrebbe comportare un dilemma di salute pubblica e benessere più la perdita di produttività dei lavoratori che potrebbe spese miliardi di dollari. I nostri sistemi medici sono già difficili per servire i cittadini americani, quindi sono in grado di ottenere l’acssistenza medica acuta di cui hanno bisogno.

Lo tsunami degli illegali non ha colto il governo inconsapevole. Shelley Kais, candidata al Senato dell’Arizona, ha dichiarato: “Ciò che molti americani non comprendono ancora è che l’arrivo di decine di migliaia di centrali americani lungo il confine con sud -ovest non è una sorpresa: non per il presidente, non per il governo federale Office of Refugee Resettlement (ORR), non per molti altre società federali i cui budget sono aumentati negli ultimi anni in preparazione per esso, nonché al Congresso, il che approva tali budget. Ho raggiunto questo pensiero finale conforme a una vasta analisi dei bilanci per il Dipartimento della salute e del benessere, nonché i servizi umani, nonché prove convincenti che il nostro presidente, agenzie esecutive – persino il Congresso – si sono ingannati e organizzati per gli immigrati illegali ora inondando il nostro confine. ”

Gli illegali influenzano ancora l’Arizona e il Texas, tuttavia vengono rapidamente dispersi in tutto il paese nel tuo stato, a spese dei contribuenti. Non esiste quasi alcun monitoraggio su chi sta andando dove o quali malattie potrebbero trasportare, o esattamente come i quartieri avranno risorse per determinare e pagare per il trattamento di queste malattie.

Trump ha ragione. Se aggiungiamo i pericoli medici ai pericoli di sicurezza economici e nazionali che ha sollevato, vediamo prodotta una “tempesta perfetta” che può crollare il sistema medico con nuove richieste che non possono essere soddisfatte e metterà a repentaglio le cure mediche per milioni di americani.

I chiodi di garofano correlati possono aiutare a controllare i livelli di zucchero nel sangue

L’immigrazione illegale non è un crimine senza vittime. Tutti i contribuenti – e tutti i pazienti – sono le sue vittime. Le malattie non si fermano ai confini. Le malattie non discriminano in base all’affiliazione politica.

Ferma le battute su Donald Trump. È area giusta nel determinare i pericoli per gli americani dall’immigrazione illegale.

Elizabeth Lee Vliet, M.D., Dr. Vliet è il principale poliziotto medico del Med Professional Cile, Spa, un’attività di consulenza medica mondiale con sede a Santiago, Cile il cui obiettivo è di alta qualità, cure mediche a spese inferiori focalizzate sulla preservazione della libertà medica, della privacy, anche come giuramento dell’impegno di Ippocrate nei confronti dei pazienti privati. Il Dr. Vliet è un passato direttore dell’Associazione dei medici americani e dei chirurghi (AAPS). DR. Allo stesso modo Vliet ha un metodo medico statunitense attivo in Tucson AZ e Dallas TX specializzato in medicina preventiva e climaterica con una tecnica integrata per l’esame e il trattamento delle donne, nonché un ragazzo con problemi medici e ormonali complessi. La dott.ssa Vliet ha ottenuto una medaglia d’onore di Ellis Island del NECO 2014 e la Arizona Foundation for Women 2007 Voice of Women Award per la sua difesa medica pionieristica e accademica per le connessioni ormonali trascurate nella salute delle donne. Ha conseguito la laurea in M.D. e il tirocinio presso la medicina degli interni presso la Eastern Virginia Medical School, nonché una formazione di specialità completata presso il Johns Hopkins Hospital. Si è guadagnata il suo B.S. così comeMaestro del Collegio di William e Mary in Virginia. Il Dr. Vliet è apparso su Fox News, Cavuto, Stuart Varney Show, Fox e Friends, Sean Hannity e molti programmi radiofonici sindacati a livello nazionale in tutto il paese oltre a molti municipi sanitari che affrontano l’effetto economico e medico della legge sanitaria del 2010. Il Dr. Vliet è un ex conduttore del programma radiofonico materiale americano. I libri per la salute e il benessere del Dr. Vliet includono: sono le mie ovaie, stupide; Urlando per essere ascoltato: connessioni ormonali che le donne sospettano – così come i medici ignorano ancora; Donne, peso e ormoni; La guida della donna intelligente al sesso fantastico, alla forza e alla resistenza, nonché alla Guida della donna intelligente a PCOS. I siti Web del Dr. Vliet sono www.herplace.com ewww.medexpertchile.com.

Link a questo post: Trump È l’ideale sull’immigrazione illegale: le cure mediche sono a rischio

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Leave A Comment