Mother And Baby
dbask  

Kids ‘Guide to Gardening (sponsorizzato da Tree Top)

La migliore innovazione per i bambini nel nuovo millennio? Sacche di salsa di mele. Siamo felici di avere la nostra scrittura sponsorizzata da Tree Top oggi e di aiutare a introdurre le loro buste di frutta pure e senza pasticcio.

Tree Top, la società di succo di mela con cui sono cresciuto, è impegnata a allevare buone mele, il che implica che vogliono incoraggiare le famiglie a far crescere le cose e imparare molto di più su da dove viene il cibo e sulle gioie della crescita.

Ecco perché stanno collaborando con KidsGardening.org, un sito che aiuta genitori e insegnanti a usare il giardinaggio come risorsa per l’apprendimento.

***

Avendo appena completato un progetto nel mio cortile – abbiamo un nuovo mazzo e una pergola con quelle incredibili luci del globo che si aprono attraverso di esso – volevo che i miei figli trascorrassero molto più tempo là fuori questo fine settimana. Era facile attirarli quando ho indicato tutte le piante con cui potevano effettivamente interagire. Non ho un atteggiamento prezioso nei confronti del mio giardino.

Scarlett + Chloe richiede snack prima di giocare

Qualche mese prima, siamo andati nei giardini del lago Merritt di Oakland, dove ci siamo divertiti a camminare attraverso i sentieri e vedere tutte le caratteristiche del paesaggio. Molto più di ogni altra cosa, tuttavia, ci siamo divertiti con i nostri sensi.

Ecco cosa ho imparato è un buon giardino sensoriale:

Innanzitutto, dire ai tuoi bambini che è un giardino sensoriale. Ora che sanno che non si tratta solo di dare un’occhiata alle piante, considera questi elementi di un giardino che potrebbero attrarre i kiddos.

1) puzzolente. I fiori in genere offrono qualcosa al naso, ma mi piace soprattutto il rosmarino, la menta e la lavanda in un giardino perché puoi ottenerli e poi annusare le dita. Qualcosa che i bambini possono fare comunque.

2) Pretty. Pensa alle combinazioni di colori fornite da fiori e piante grasse. Andare al vivaio e dare un’occhiata alle varietà è seriamente divertente con un bambino che scava la sporcizia. (Vedi cosa ho fatto lì? Scava!)

3) Tocca. L’orecchio degli agnelli, le erbe, anche le cose appuntite sono invitanti alle dita. Il cortile di tolleranza alla siccità del mio amico e vicino, immaginato sopra, è un esempio fantastico. Chi può camminare senza passare la mano attraverso quelle erbe sottili?

4) Ascolta. Un rituale di aprire le orecchie quando controlli il tuo giardino è una mossa di genitorialità molto zen. Spero che sentirai uccelli, insetti e, se hai una caratteristica dell’acqua, vinci.

5) Gusto. Sì! Metti le cose in bocca. Crea erbe, bacche o vai in orto se hai lo spazio.

Nel mio cortile, ho incoraggiato Scarlett e il suo amico Chloe a provare tutto ciò che gli piaceva fare “profumo”, qualcosa che ricordo di aver fatto da bambina.

Sono rimasti a questo tavolo per oltre un’ora, schiacciando i limoni dal nostro albero, mescolando il succo con more non ancora mature, rosmarino e petali di fiori.

Ho dato loro degli strumenti da cucina e un paio di tagliatori per aiutarli a rimanere occupati. Hanno cercato di convincermi a bere il profumo risultante, mentre lo stavano assaggiando da soli, ma ho rifiutato questa generosa offerta.

Ti senti fortunato? Stiamo regalando un fascio di chicche a 40 fortunato partecipanti.

“Il mio diario di giardinaggio”

Secchio tubrug rosso

Guanti da giardinaggio per bambini

Annaffiatoio

Set di utensili a mano soft touch

Preferiti cinque semi che germogliano

Top Top Apple Sauce Cashes

Un omaggio di Rafflecopter

—————

Grazie a Tree Top, una cooperativa di proprietà dei coltivatori, profondamente radicata nelle comunità in cui lavoriamo e viviamo, per aver sponsorizzato la mia scrittura oggi. Per ogni acquisto di sacchetti di salsa di mele di alberi, Tree Top donerà un dollaro a Kidsgardening.orgâ per aiutare a finanziare progetti di giardini della comunità e allevare buone mele in tutto il paese.

Leave A Comment