Uncategorized
dbask  

Parliamo di Storybots

qualche settimana fa, Heather e ho viaggiato fino a Los Angeles per fare un po ‘di consulenza con Jibjab. Se hai mai visto elfo te stesso, o uno di quegli altri biglietti per le vacanze su Internet in cui i volti delle persone vengono aggiunti a un’animazione divertente per produrre un video musicale, allora hai familiarità con il loro lavoro.

I fratelli che hanno co-fondato il business sono papà, con cinque giovani tra di loro. Hanno introdotto un prodotto per famiglie con cui i miei giovani si sono divertiti, oltre a voler mostrarvi ragazzi.

Il sito Web si chiama Storybot, così come quello che scoprirai lì:

Video musicali con un talento hipster. L’animazione dei video di Storybots ABC è incredibilmente carina. Non ti piacciono se utilizzo il termine Kinlie Rock? C’è una melodia per ogni lettera dell’alfabeto e i personaggi dei robot che li presentano sono eccentrici e irriverenti. Indicarsi per il sito Web e la musica è gratuita da scaricare (guardare i video è sempre gratuito) o non indicarsi e pagare $ 0,99 per melodia su iTunes.

Personalizzati sulle esperienze video di Internet. Cosa diavolo significa? Puoi pubblicare la foto di tuo figlio e il suo accordo con Will ha finito per essere l’accordo del personaggio principale nel video. Fallo sul Web o scarica l’app per iPhone/iPad, chiamata Jibjab Jr. My Youngsters come se possiamo salvare tutti i nostri volti e rivisitare gli stessi identici video e oltre a diversi membri della famiglia. Godendo il nonno Barry cast come principessa che beve il tè è un punto culminante per tutti noi. Il primo è gratuito, un addebito per l’adesione si applica per ottenerne molti.

Un’app per il sistema di ricompensa gratuito per i genitori. Nella mia prima telefonata con Gregg, CEO di Jibjab, mi ha raccontato dell’app che ha inventato, emezzichi e boop descrivendo che i giovani fanno segnali acustici per grandi abitudini e boop per comportamenti scadenti. Puoi impostare un numero di segnali acustici come obiettivo per ottenere una ricompensa. I boops annullano segnali acustici, quindi i giovani inizieranno a impedirli. Quel giorno estremamente ho raccontato ai miei giovani di segnali acustici e boop senza l’app o la ricompensa, così come hanno risposto immediatamente.

La forza motrice di Gregg è rendere i genitori molto più divertenti, così come mi piace. Certo, possiamo controllare i libri da esperti, studiare la ricerca come se ci fosse un test per genitori, oltre a metterci in discussione regolarmente se facciamo le cose sbagliate. Oppure possiamo avere un senso dell’umorismo e guardare il nostro ragazzo piagnucoloso negli occhi e dire “Boop!” Come l’attività di strappamento della carta di Wendy, potrebbe essere un cambio di umore generale.

Essendo un tirocinante così grave della genitorialità da solo, ho chiesto a Gregg quali professionisti del progresso Kid affermano le tangenti e i benefici da quando mi sentivo preoccupato che avere i boops cancellati segnali acustici stesse fornendo una sorta di messaggio autocontrollo che potrebbe inavvertitamente danneggiare i miei figli per sempre. Credeva chiaramente che dovevo alleggerire. Quindi, boop su di me.

—–

Come sempre, i miei pensieri su questo sito sono al 100% mio, anche se il nostro lavoro con Jibjab è stato compensato.

Leave A Comment