Uncategorized
dbask  

Tecniche facili per aiutare i genitori a meno

la condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Tra scuola, attività, carpool, lavoro a casa, cucina e forse anche a lavorare a tempo pieno, ma le madri e i papà sono soggetti a tensione e stanchezza. Può essere difficile mantenere tutto insieme, in particolare quando sei scricchiolato per il tempo come molti di noi. Visto che April è il mese di comprensione della tensione, ora è un momento eccellente per praticare alcuni suggerimenti e tecniche su come tentare di meno, quindi puoi deliziarti in molto di più dalla vita. Abbiamo chiesto a alcune imprenditori – che lavorano le madri stesse – per contribuire. Vedi sotto per i loro migliori consigli!

C’è un’app per questo
Sei anni fa, Sara Schaer era una madre che lavora in un’azienda tecnologica nella Silicon Valley. Ha avuto un momento “AHA” in cui si è resa conto che anche la tecnologia poteva essere abituata alla genitorialità. “Come mamma che lavora, all’improvviso mi sono reso conto esattamente di quanto ero dipendente per essere sul mio smartphone. Mi ha permesso di destreggiarmi di lavoro in viaggio – poiché il lavoro era essenzialmente composto da voce, testo e dati. Volevo che in qualche modo quel gadget potesse essere altrettanto pratico con la gestione dei miei figli ”, afferma Sara. In questi giorni, Schaer gestisce un’app che ha istituito chiamata Kango, che offre corse sicure e protette e assistenza all’infanzia per le famiglie frenetiche. Se ti scopri di correre come un matto, vedi che tipo di app sono disponibili per aiutarti a organizzarti e assistere meglio il flusso della giornata. Perché tensione quando puoi avere cose come il carpool, la pulizia o persino la cena che si prende cura del clic di un pulsante?

Abbraccia la creatività
A volte, per salvare la sanità mentale quando riguarda i bambini, devi diventare un po ‘innovativo e utilizzare la tua immaginazione. Nessuno lo capisce molto meglio della mamma frenetica, Candice Romo – lei e suo marito, Tony Romo, ha appena rivelato che si aspettano il bambino numero tre! – che anche la sua attività, Hawk + Sloane, con il partner e il compagno di mamma , Hollie Siglin. Hanno iniziato Hawk + Sloane, una linea di spray sviluppati per “conquistare la genitorialità”, quando si sono resi conto di aver bisogno di un metodo innovativo per rompere la tensione quando riguardava la genitorialità. “Ad esempio”, dice Candice, “il nostro spray impertinente è ciò che ci riferiamo a un” sapone moderno in bocca “. È una miscela di aceto di mele e Vitaveggies. Uno spray rapido sulla lingua del bambino dopo parole cattive (o addirittura mordate) e il retrogusto acido è una punizione che si adatta al crimine. Una dose di autocontrollo e un pizzico di nutrizione insegna ai giovani e allevia la nostra tensione delle temute chiacchiere. ” Che tu utilizzi uno spray, un gioco o qualcos’altro innovativo per mantenere i giovani in fila, ti aiuterà con il tuo equilibrio tra lavoro e vita privata a lungo termine, oltre a consentirti di rilassarti.

Fai un po ‘di tempo “io”
Anche Hollie e Candice menzionano che prendere un po ‘di “Mommy Time” al Fitness Center è uno dei loro metodi favoriti per districare lo stress, fare una pausa dal lavoro o dalle faccende domestiche, oltre a fare un allenamento. “Ora, quello Non implica che abbiamo il tempo di colpire il centro fitness per due ore, o anche uno “, ci ha detto Holly. “Molto tempo sono solo 30 minuti, tuttavia fa scorrere il sangue. Oltre a alla fine ci sentiamo molto più attrezzati per affrontare il resto della nostra giornata. Allo stesso modo ci proviamo e ci alleniamo il più possibile. Avere un amico di allenamento è utile, ci rende responsabili e possiamo distrarci parlando della vita mentre sudiamo. ” Se ti scopri tanto quanto le orecchie da stress, prova a colpire la palestra, a prendere un corso di fitness fisico o persino a una passeggiata intorno al blocco.

Tempo per il bagno – non solo per quelli bit
Sara ci ha fatto capire che le piace anche un buon bagno lungo e caldo per rilassarsi alla fine della giornata – o una “spa di casa”, come la telefona a suo figlio. “Un bagno caldo con sali minerali” è la chiave, secondo Sara. Allo stesso modo, ci piace il concetto di aggiungere una divertente bomba da bagno, olio necessario o un affare elegante con la maschera per rendere davvero perfetta l’esperienza.

E se la tensione ottiene il meglio da te?
“Tutti possiamo ammettere che abbiamo avuto quei momenti di espulsione con i nostri giovani di cui ci pentiremo e ci sentiamo terribilmente, così come molti comunemente che non avevano nulla da finire con loro e qualsiasi altra cosa per finire con l’altro Elenco del bucato delle cose che accadono nel nostro mondo adulto “, ci hanno detto Candice e Hollie. “NoiSii il primo a affermare che dobbiamo ancora padroneggiare l’amministrazione della tensione della mamma poiché francamente, possiamo allenarci 7 giorni alla settimana, organizzare l’intera casa, pregare, fare 10 respiri profondi, controllare anche tutti i migliori libri per genitori Dato che di tanto in tanto rovineremo e lo perdiamo sui nostri giovani. Quindi, oltre a quelle tipiche tensioni – tecniche di somministrazione, il metodo delle nostre case si scusano. Proprio come quando facciamo i fratelli scusarsi con uno in più per un comportamento irrispettoso, anche noi come genitori possiamo. Ci scusare con tuo figlio dopo averli torti può fare una differenza, possono vedere che gli adulti commettono persino errori, così come rimuove la pressione da loro quando non è stata di colpa per cominciare. Quindi, quando l’amministrazione della tensione fallisce, come sarà veloce per scusarsi dal momento che noi mommys non possiamo essere perfetti, anche se ci proviamo. ” Signore ben dichiarate!

Link a questo post: tecniche facili per aiutare i genitori a meno
Le madri correlate possono utilizzare la zona cheto per sbarazzarsi della cellulite?

5/5

(1 recensione)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Leave A Comment