Uncategorized
dbask  

I cosmetici naturali e organici sono una condivisione alternativa più sana

è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

La crema che hai utilizzato questa mattina per lavarti il ​​viso, la lacca che hai utilizzato e lo smalto che stai usando brillantemente che stai usando potrebbe essere molto più dannoso di quanto pensi. Nel 2002 uno studio di ricerca ha concluso che molti cosmetici tipici sono costituiti da una sostanza chimica chiamata ftalati. Questi sono stati scoperti in qualunque cosa da lozione profumata, shampoo, profumo, dopobarca, smalto per unghie e lacca per capelli. Queste sostanze chimiche non sono legate chimicamente ai prodotti in modo da poter fuoriuscire nel tempo.

I ftalati sono sostanze chimiche che scrutano gli ormoni che mettono in pericolo la salute riproduttiva, in particolare nei maschi. Uno studio di ricerca nel 2004 ha scoperto che i bambini infantili la cui mamma era soggetta ad alti livelli di ftalati durante la gravidanza avevano molte più probabilità di avere anomalie genitali. Gli scienziati ritengono che i ftalati minimizzino i livelli di ormone del testosterone con conseguenti anomalie. Anche i ftalati possono ridurre al minimo la fertilità femminile e l’avanzamento prematuro del seno nelle ragazze, causano danni al fegato e ai reni e all’asma.

L’uso di cosmetici naturali, organici e ftalati può ridurre al minimo l’esposizione alle famiglie a questa sostanza chimica dannosa. Naturale indica solo che i componenti utilizzati non sono stati modificati o modificati dalla sua specifica originale e non è stato aggiunto nient’altro. Proprio dal momento che un prodotto può affermare che è naturale, potrebbe non essere naturale come pensi.

Se stai cercando di trovare tutti i cosmetici complementari naturali naturali, la rivista Mommies sani suggerisce cosmetici di attraente succo.

Secondo Beauty.com “Juice Beauty: ingegnose opzioni di appello organico muny. Queste donne della California hanno l’obiettivo di offrire piacevoli opzioni di appello organico alle persone in tutto il mondo. Juice Appeal cerca al mondo i componenti organici più puri che offrono risultati che sfidano l’età. Utilizzando oltre 60 componenti organici attivi in ​​una base in attesa di brevetto di succhi biologici autorizzati al 100%, i prodotti di Juice Beauty hanno materiale organico complessivo fino al 95%. La potente innovazione antiossidante di Juice Beauty combina acido alfa-lipoico, CoQ10, DMAE, peptidi, vitamina C solubile a grasso, nonché importanti acidi grassi per risultati ottimali che sfidano l’età. Composto da non parabeni, pesticidi, petrolio, sodio lauril solfati, coloranti artificiali, fragranze sintetiche o ftalati, il fascino del succo offre l’opzione organica per una pelle bella e sana. ” La parte migliore dei cosmetici dell’appello succo è che sono privi di ftalati al 100%.

Link a questo post: Cosmetici naturali e organici sono più sani Alternativa
Argento colloidale correlato per la cura della pelle

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Leave A Comment