Uncategorized
dbask  

Sono andato in un ufficio di alta sicurezza con un bambino di difficoltà {Rookie Mothers#11}

mai perché la mia altra metà Mike e la mia uscita, ho voluto vederlo al lavoro. Mi ha sempre tenuto a bada, dicendomi che le amiche/fidanzate/mogli di nessun altro hanno mai visitato, non c’era nulla da vedere, così come non era nemmeno sicuro che fosse permesso che avesse un visitatore. Dal momento che lavora in un luogo con alta sicurezza e sicurezza (ad esempio: non ho nemmeno permesso di scattare foto di nulla, tuttavia il suo ufficio per questo post) non l’ho veramente preoccupato, tuttavia gli sono stato lamentato ogni volta che dentro Un po ‘esattamente su come desidero che potrei visitare.

Circa due anni fa, eravamo a una celebrazione di apprezzamento aziendale e coniuge e che ho iniziato a parlare di andare alle nostre altre metà al lavoro e – basse e eyold – aveva visitato! I miei occhi si sono infiltrati così come ho contato sull’altra metà e ho esclamato: “Posso venire!” Sembrava scioccato così come al suo merito, non capiva davvero che questa persona fosse andata così come non era che stesse cercando di tenermi lontano, non aveva davvero creduto che potessi venire. Stavo lavorando a quel punto, quindi non ha fatto altrettanto differenza.

Una volta nato Eli, ho finito per essere una casa casalinga. Quando ho visto la difficoltà n. 11 di Rookie Mom interrompere la giornata di lavoro di qualcuno, ho capito che era solo il calcio di cui avevo bisogno per farlo vedere.

Ho collaborato con un’altra metà di collega e il suo nuovo bambino per la visita. Abbiamo capito che saremmo andati negli uffici un venerdì, poi uscivamo a pranzo in un ristorante regionale che gli uomini frequentano.

Ho fatto una svolta sbagliata entrando nel suo edificio per uffici, tuttavia una guardia di sicurezza e sicurezza semi-amichevole mi ha messo dritti. Quando sono arrivato, Eli e entrambi dovevo andare con la sicurezza. Ho anche dovuto comporre la piastra di permesso per mio figlio di 11 mesi. COSA COSA? Poco dopo, stavamo tendo con un labirinto di corridoi che puzzavano di caffè e apparivano come un ospedale.

Siamo andati all’ufficio di ogni marito, così come Mike era il migliore: non c’era molto da vedere, tuttavia mi piaceva ogni minuto. C’è solo qualcosa nel averlo visto con i miei occhi che mi aiuta ad associargli molto di più quando condivide storie di lavoro così come posso fotografarlo alle riunioni, esaminando i piani e in genere calci e takin ‘Nomi. Il suo ufficio era pieno di immagini noiose, difficili da capire, piani e numeri, tuttavia ho ispezionato il doppio per essere sicuro che le foto che ho inviato con lui di Eli e io risiedevo in una posizione popolare in ufficio, così come lo erano. Ottimo lavoro, marito. Il tuo ufficio sembra fantastico e bello.

Tutto sommato, la See ha richiesto circa 20 minuti e abbastanza rapidamente stavamo prendendo in carpool di un cucchiaio grasso a pochi minuti lungo la strada. A quel momento Eli si stava esaurendo abbastanza e non riuscivo nemmeno a fargli guardare o sorridere alla videocamera quando ho provato a scattare una foto. Anche se non credo che si sia reso conto di aver avuto un po ‘di tempo in più con il padre quel giorno, tuttavia sicuramente si è felice di condividere la bistecca, le purè di patate e i fagioli ecologici dal suo piatto, srancando e grugnendo in pubblico, come come così come il generale ooohs e gli ahhh di ogni donna del ristorante.

Del programma Eli si è addormentato sulle auto e sul camion a casa, così come il pisolino di potenza di 20 minuti gli ha fornito sufficiente succo per perdere il suo pisolino pomeridiano, tuttavia è valsa la pena vedere dove la mia altra metà ha lavorato tutto questo anni oltre a far uscire il mio sistema. Onestamente non ho bisogno di vedere mai ancora una volta (beh, forse il ristorante – è stato abbastanza fantastico “…) e non riesco a credere che mi ci sia voluto così tanto tempo per farlo accadere!

[Credito fotografico: Laura Wifler – Tutti i diritti riservati]

Trova molte più attività infantili con le 52 sfide Mother Rookie regolari.

Se stai già partecipando, utilizza l’hashtag #rookiemoms su Instagram o Twitter in modo da poterci applaudire a vicenda.

Leave A Comment