Nutrizione in gravidanza: un’alimentazione sana durante la gravidanza
la condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
È estremamente essenziale avere una dieta ben equilibrata. Quando ti aspetti un nuovo bambino, dovresti preservare questa dieta ben bilanciata e aggiungere solo alcune calorie aggiuntive. Questo breve articolo parlerà esattamente di come puoi ottenere la nutrizione appropriata per te e per il tuo bambino durante la gravidanza.
Il tuo piano di dieta dovrebbe essere a basso contenuto di zucchero grasso, colesterolo, nonché ad alto contenuto di verdure, frutta e cereali. Puoi rispettare la frase, “Five al giorno il modo di colore”, in acquisto per ottenere frutta sufficiente e verdure.
Il pane e i cereali o i cereali offrono carboidrati complessi (amidi) che sono un’ottima fonte di energia, vitamine, minerali e fibre. Seleziona cereali integrali come il pane integrale. Assicurati di cercare cibo con un po ‘di grasso e zucchero.
Una porzione di cereali è uguale a una fetta di pane, un’oncia di cereali o 1/2 tazza di cereali o riso cotti.
Le verdure ti forniranno vitamine come A e C oltre all’acido folico e ai minerali come il ferro e il magnesio. Allo stesso modo sono bassi di grasso e in fibra. Se sei preoccupato per i pesticidi, prova le verdure biologiche. Non mancare di ricordare la frase, “Five al giorno il modo di colore” quando si selezionano frutta e verdura. Le verdure sono disponibili in una vasta gamma di colori dal giallo ecologico scuro a giallo intenso o arancione e bianco.
Una porzione di verdure è pari a una tazza di verdure insalata, 1/2 tazza di altre verdure cotte o crude o 3/4 di tazza di succo di verdure.
La frutta ti fornirà vitamine A, nonché c, potassio e fibra. Seleziona frutta fresca, succhi di frutta e frutta congelata, in scatola o secca. Assicurati di mangiare molti agrumi, meloni e bacche. Bevi succhi di frutta invece di bevande alla frutta. Le bevande alla frutta sono piene di zucchero.
Correlati è il tuo compito mettendo a rischio la gravidanza?
Una porzione di frutta è uguale a una mela media, banana o arancia, 1/2 tazza di succo di frutta, 1/4 di tazza di uvetta o frutta secca.
Latte, yogurt e formaggio o latticini forniranno proteine, calcio, fosforo e vitamine. Il calcio è estremamente essenziale durante la gravidanza e per le madri infermieristiche. Se non ti piace il latte mangia formaggio, yogurt o formaggio cottage. Assicurati di selezionare prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi, scremature o part-skim.
Una porzione di latticini equivale a 1 tazza di latte o yogurt, nonché 1 1/2 once di formaggio.
Carne, pollame, pesce, fagioli, uova e noci ti forniranno vitamine B, proteine, ferro e zinco. Un bambino che stabilisce ha bisogno di molte proteine e ferro. Seleziona carni magre e tagliare il grasso e la pelle prima della cottura.
Una porzione di carne è pari a 2-3 once di carne magra cotta, pollame o pesce, una tazza di fagioli asciutti cotti, un uovo e due cucchiai di burro di arachidi.
Gli oli grassi e i dolci sono pieni di calorie e hanno poche vitamine o minerali. Non dovresti ottenere molto più del 30% delle calorie quotidiane dal grasso. Seleziona cibi a basso contenuto di grassi e diventa semplice sul burro, la margarina, il condimento per insalata e il sugo. Risparmia cibi ricchi di zucchero come caramelle, dolci e soda per un trattamento speciale. Prevenire lo zucchero di bibite totalmente libere, gomma e caramelle. Questi includono un dolcificante sintetico chiamato saccarina che potrebbe non essere privo di rischi durante la gravidanza. Aspartame, un altro dolcificante sintetico può anche essere dannoso per il tuo bambino non ancora nato. Se sei raccomandato dal medico per prevenire lo zucchero, l’unico sostituto privo di rischi è Splenda poiché è fatto di zucchero.
Il Kenya Moore correlato si unisce a Infant Quest Foundation come “ambasciatore”
Mangiare bene durante la gravidanza può offrirti gioia eccellente. Se hai già mangiato sano, continua così. In caso contrario, aspettarsi un bambino è un ottimo motivo per iniziare a mangiare meglio. Numerose donne trovano nuovi gusti durante la gravidanza. Allo stesso modo tendono a rimanere con il loro piano di dieta sana molto tempo dopo la nascita del bambino. Se ti rispetti con un piano di dieta ben bilanciato e diverso, il tuo bambino ti dirà grazie più tardi.
*Immagine per gentile concessione di FreedigitalPhotos.net
Link a questo post: nutrizione della gravidanza: alimentazione sana durante la gravidanza 0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere