Uncategorized
dbask  

Arrestato! 5 miti per la perdita di peso che ti farà piangere

la condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Sei aggrovigliato nella rete di mode per la perdita di peso e informazioni illimitate di contraddizione sul web? Spero che tu non sia caduto vittima di una di queste moda, sprecando denaro e tempo con la speranza di perdere qualche chilo, solo per acquisire molto di più in cambio. Lo so, è aggravante e milioni di persone condividono il tuo dolore. Di seguito descrivo diversi miti che potresti fare ideale ora per cercare di perdere peso. Se lo sei, smetti di perdere tempo e denaro.

Mito n. 1) perdere peso richiede dolori di fame

Il fatto è che cosa mangi è molto più cruciale di quanto mangi. Se non mangi abbastanza, il tuo metabolismo rallenterà, facendo sì che il tuo corpo vuole conservare il grasso. Di conseguenza, la perdita di peso iniziale verrà dall’acqua e dai muscoli, anziché dal grasso.

Devi provare a consumare scelte alimentari sane e salvare quei cibi (e bevande) che sono ricchi di grassi, zuccheri e calorie per occasioni speciali. Sì, di tanto in tanto puoi avere quelle scelte alimentari malsane, in effetti, è incoraggiato. Senza un imbroglione o uno spuntino di tanto in tanto, ti frustrarai e perderai di vista il tuo obiettivo. Si prega di notare, ho detto un imbroglione, non un cheat day. Vedo troppo molte persone che fanno giorni di imbroglioni, il che è troppo per il tuo corpo per sbarazzarsi di un piano di perdita di peso.

Mito # 2) non mangiare grasso di sorta

Questo è un mito molto vecchio e popolare. L’assunzione di grassi deve essere limitata a circa il 15% dell’apporto calorico giornaliero complessivo. Il grasso è necessario in qualsiasi dieta per lubrificare le articolazioni, mantiene la pelle liscia ed elastica, fornisce una fonte di energia, aiuta il tuo sistema nervoso a funzionare in modo appropriato e altro. Olive, semi di lino e oli di pesce sono buone fonti di grassi. I grassi da evitare includono grassi saturi e grassi idrogenati (noti anche come grassi trans).

Mito # 3) Evita i carboidrati

Lo hai sicuramente sentito prima, “i carboidrati sono dannosi per te e devono essere evitati”. Questo mito è stato di tendenza ultimamente poiché le diete di moda come Atkins e i suoi copioni diventano molto di più e molto più popolari. La verità è che i carboidrati hanno una moderata quantità di calorie (circa la metà del grasso). I carboidrati di base (zucchero) devono essere limitati, ma carboidrati complessi: il grano intero e gli amidi sono ricchi di sostanze nutritive. Il problema con i carboidrati è il controllo delle porzioni. Troppo un sacco di persone mangiano nei ristoranti con porzioni sostanziali caricate con 5 volte la quantità di carboidrati necessari per un determinato pasto. Il modo migliore per controllare le porzioni di carboidrati è cucinare da solo.

Mito # 4) La carne è l’unico modo per ottenere abbastanza proteine

La carne è una fonte eccezionale di proteine, ma certamente non è l’unica fonte. La carne può anche essere ricca di grassi e sodio, quindi molte persone cercano fonti alternative di proteine. Gli albumi sono una fonte privilegiata di proteine ​​e quindi vari verdure e legumi come piselli, spinaci, cavoletti di Bruxelles e broccoli.

Mito n. 5: esercitare almeno 30 minuti consecutivi per ottenere un efficace allenamento di combustione calorica

Gli adulti devono impegnarsi in un regime di allenamento per almeno 30 minuti al giorno almeno 4 giorni alla settimana. La ricerca ha dimostrato che l’attività non deve essere svolta tutte in una volta. La routine di 30 minuti può essere divisa in due intervalli di 15 minuti e fornire gli stessi benefici per la salute.

Mito n. 6: vegetariani e vegani sono mangiatori più sani dei carnivori

I vegetariani mangiano in media meno calorie e meno grassi dei carnivori (non vegetariani). Tuttavia, i vegetariani possono fare scelte alimentari che contribuiscono all’acquisizione di peso mangiando grandi quantità di cibi ricchi di grassi e ricchi di calorie e cibo con scarso valore nutrizionale. Il termine vegetariano non è sinonimo di salute.

Il modo migliore per essere sicuro che stai ricevendo una dieta ben equilibrata e ricca di nutrienti è mangiare molti più cibi integrali e cibi meno elaborati e preconfezionati e per evitare di mangiare il più possibile. Fai mangiare un trattamento occasionale, ma cerca di preparare un sacco di pasti da solo e sarai sulla buona strada per vivere uno stile di vita più sano e più magro.

Con la tua nuova conoscenza della perdita di peso, procurati un mazzo della mia nuova invenzione, stack di perdita di peso 52, carte per la perdita di peso.

Questo ospite è stato scritto da Michael Volkin, creatore di Weight Loss Stack 52 (attualmente in fase di crowdfunding), il modo più speciale e divertente per perdere peso.

*Immagine per gentile concessione di FreedigitalPhotos.net

Se ti è piaciuto questo post potresti avere piacere in queste storie.

Caricamento in corso…

var marketgiddate = new data (); document.write (“);

http://www.feedcat.net/js2/button.js?pub=856436&bmode=s125x16&ilng=en&section=

var addthis_config = {“data_track_addressbar”: true}; // s7.addthis.com/js/300/addthis_widget.js#pubid=ra-52a8a5a807f5f5f744

Link a questo post: BUSTED! 5 miti per la perdita di peso che ti faranno piangere
Correlati autunno/inverno medicinali essenziali

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Leave A Comment