Mother And Baby
dbask  

Prendi un bambino da qualche parte

Se hai un bambino, sai che devi uscire di casa. Come ho detto nella mia recensione di Naptime è la nuova ora soddisfatta, l’autore Stefanie Wilder-Taylor è completamente a bordo con lo spirito di questo sito, che è che devi fare attività, ma non devono essere tutti destinazioni incentrate sui bambini.

Il mio amico Nikki a Los Angeles porta regolarmente il suo bambino non pari a due anni in un negozio di illuminazione. Ha le luci preferite che gli piace fare il controllo. Un prodigio decorativo? Forse, ma penso che i suoi genitori siano i geni per rendersi conto che uno showroom di illuminazione funge da casa divertente.

La maggior parte delle idee seguenti sono già da qualche parte su rookiemoms.com, ma capisco che è troppo lavoro per te leggere l’intero sito. Per semplificarti la vita, condivido con te l’elenco dei buoni posti di Stefanie Wilder-Taylor per portare tuo figlio a pochi chilometri da casa tua. (Il suo libro è divertente se ti piace una sana dose di sarcasmo con i tuoi Cheerios, comunque.)

1- The Bookstore “” Pensa a una libreria come un enorme labirinto di passaggi segreti.

2- Il negozio di alimentari “” Se vuoi fare le commissioni mentre intrattieni tuo figlio, lascia che il tuo bambino cavalchi nel cestino del carrello.

3- Il negozio di 99 centesimi “” Anche se tuo figlio corre intorno alle navate che rompe la merda per mezz’ora, finirai comunque per spendere meno di quello che faresti in un pasto contento.

4- Negozi di artigianato “” Giovani ragazzi e bambine allo stesso modo sfogliaranno perle colorate, carta da costruzione e figurine pronte a verniciatura con molto più entusiasmo di una starlet che naviga la collezione di Oscar de la Renta per un abito da indossare agli Emmy.

5- Il parco “” I bambini sono come cuccioli. Devono correre e saltare e fare la sabbia e fare la cacca in casa.

6- Ovunque con i treni “” Love’s Love “˜em. Non capisco, ma non ho bisogno.

Link correlati
> Leggi molto di più da Stefanie
> Altre uscite preferite per le madri da principiante per i più piccoli:

Negozio di animali

I germogli di graffiti

Cavalcando l’autobus (come Becky a Boston)

Leave A Comment