Mother And Baby
dbask  

Idee educative di Halloween

La condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Quando insegnavo in età prescolare e scuola materna, Halloween era, a mani down, la vacanza preferita dell’anno dei bambini. Dal momento che di solito cade in un giorno feriale, i bambini adoravano discutere i loro costumi, dove erano trucchi o trattamenti e (ovviamente!) Che caramelle hanno ricevuto.

Come insegnante, ho sempre cercato modi per sfruttare l’entusiasmo dei bambini nelle opportunità di apprendimento. Ecco alcune delle mie attività di Halloween educative preferite:

1) Creazione di jack-o-lanterne. Avrei ritagliato grandi cerchi di carta da costruzione arancione e poi darei ai bambini ogni foglio di carta nera con forme diverse tracciate su di esso a matita (la matita si presenta contro la carta nera). Alcune forme erano triangoli o quadrati o piccoli cerchi, per esempio, e i bambini hanno potuto ritagliare quelle forme che desideravano e li incollavano sulle loro basi Jack-O-Lantern. Questa attività ha favorito molte competenze diverse allo stesso tempo: sviluppo motorio fine (taglio e incollaggio), discriminazione visiva (decidendo dove incollare i pezzi tagliati) e imparare i nomi delle diverse forme.

2) Completare i fogli di lavoro di matematica di Halloween. Questi fogli di lavoro sono quasi identici ai normali fogli di lavoro matematica ma includono immagini a tema Halloween come fantasmi, case infestate, zucche, pipistrelli, ragni e ragnatele. Ai bambini adorava vedere i loro fogli di lavoro in matematica “jazz up” con immagini divertenti e questo ha contribuito a tenerli coinvolti durante le lezioni di matematica.

3) Insegnare le parole a tema festivo. Halloween ha una serie speciale di parole che di solito sono associate solo alle vacanze. Così fine ottobre è il momento perfetto per insegnare queste parole ai bambini piccoli. Per iniziare, considera di insegnare ai bambini le parole Halloween, costumi, scherzi o tratti, casa stregata, ragno e jack-o-lantern-oltre a rinfrescare la conoscenza di tuo figlio che potrebbe già sapere come caramelle, zucca e vacanza. Se tuo figlio sta imparando a leggere, puoi scrivere queste parole di Halloween su flashcard in modo che possa esercitarsi a guardarle e identificare la parola. I fogli di lavoro di Halloween sono un modo eccezionale per infondere lo spirito festivo nelle attività regolari di tuo figlio, poiché di solito evidenziano queste parole per le vacanze e rafforzano il loro significato in modo divertente.

4) Incoraggia tuo figlio a donare alcune delle sue caramelle a un rifugio per senzatetto vicino o dandolo al suo dentista. Questa attività aiuterà tuo figlio a imparare a condividere la sua ricchezza (in questo caso, la sua generosità di caramelle) con quelle meno fortunate. Inoltre, sapere in anticipo che condividerà le sue caramelle aiuterà a evitare che le vacanze diventino troppo incentrate sulle caramelle. Alcuni dei miei ex studenti portavano anche piccole scatole di donazioni con loro mentre si ingannano o trattavano, chiedendo ai residenti di dare un cambiamento tascabile a una causa degna al posto di dare caramelle al bambino. Ancora una volta, questo aiuta ad ampliare la conoscenza di un bambino sul mondo che li circonda e le esigenze degli altri.

Spero che tu e i vostri figli abbiano un Halloween divertente, sicuro ed educativo!

Per informazioni sull’aiutare tuo figlio a sviluppare importanti capacità di lettura scolastica, controlla Renee su www.schoolsparks.com per un test di prontezza dell’asilo e fogli di lavoro per l’asilo gratuiti.

Fatti importanti correlati riguardanti gli antibiotici

Renee Abramovitz è un ex insegnante di scuola materna e scuola materna che si è ritirato nel 2008 per diventare una “nonna a tempo pieno” per i suoi quattro splendidi nipoti. È appassionata dell’idea che tutti i genitori siano il primo e più importante insegnante del loro bambino e si sforza di dare ai genitori gli strumenti e la fiducia di cui hanno bisogno per lavorare con successo con i loro figli a casa. Renee condivide suggerimenti per lavorare con i bambini piccoli su www.schoolsparks.com dove offre un test di prontezza all’asilo gratuito che i genitori possono fare per valutare la prontezza del loro bambino per iniziare la scuola più centinaia e centinaia di fogli di lavoro asili gratuiti per i genitori da utilizzare a casa con i loro figli .

Link a questo post: idee educative di Halloween

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

CondividereTweet

Condividere

Leave A Comment