Mother And Baby
dbask  

10 segni che stai avendo una bambina

Ho trovato almeno 10 differenze questa volta in gravidanza con una ragazza che con i miei due giovani gravidanze, quindi ho pensato di condividerle sotto. Ora sono incinta di 6 mesi e ho scoperto il sesso di questo bambino (il mio terzo bambino e la quarta gravidanza dopo una perdita dell’anno scorso) a 11 settimane incinta attraverso un test NIPT/ armonia privato che controlla la possibilità di problemi cromosonali.

Mentre volevo una sorpresa alla nascita, mio marito e i miei figli no, quindi ho compromesso (sospettavo che fosse una ragazza, tuttavia).

Il test dell’armonia è piuttosto costoso se lo scegli (il mio costa £ 500 nel Regno Unito) e ovviamente c’è la possibilità di scoprire il sesso se lo si sceglie, alla tua scansione di 20 settimane (fintanto che il tuo bambino è conforme Non sempre facile vedere i genitali del bambino).

Se stai leggendo questo post nel tentativo di provare a indovinare il sesso del tuo bambino, ti preghiamo di ricordare che ogni gravidanza è diversa e distinta e la mia lista sotto si basa semplicemente sulla mia esperienza personale con solo un paio di punti che vengono sostenuti scientificamente.

Nel complesso, non ci sono linee guida difficili e veloci quando si tratta di sintomi specifici del sesso in gravidanza, quindi se non conosci ancora il sesso del tuo bambino, fai le mie esperienze con un pizzico di sale e come Un po ‘di divertimento!

10 ragazze sintomi di gravidanza che ho sperimentato:

La nausea è iniziata prima con la mia bambina rispetto a quando ero incinta dei miei ragazzi, a partire da circa 6 settimane questa volta e durava molto più a lungo rispetto al mio secondo figlio, svanendo solo a 18 settimane. La malattia illimitata che ho vissuto con il mio primo figlio era legata alla diagnosi della condizione epatica della gravidanza OC in seguito in gravidanza, quindi non credo che sia stato legato al sesso. Il mio primo figlio è stato l’unica gravidanza che mi ha visto vomitare. Scientificamente, tuttavia, i medici hanno collegato estrogeni migliorati nel trasporto di bambine, con maggiore nausea e malattia.

Ho avuto qualche sblocco di acne all’inizio, il che è stato il primo per me, dato che non avevo mai sperimentato punti nella gravidanza del giovane ragazzo o durante l’adolescenza per quella materia.

I miei capelli tipicamente sani e lunghi sono diventati molto più asciutti e indisciplinati, richiedendo molti prodotti aggiuntivi e hanno persino cambiato colore, diventando più rosso, nel mio primo trimestre (senza alcun colorante). Al contrario, i miei capelli erano in condizioni morbide setose con entrambi i miei figli. Inoltre, questa volta non è cresciuto tanto, con mia grande delusione!

Calci più feroci. Non ho mai conosciuto calci come quelli che sto vivendo attualmente, a dire il vero. Forse ho un futuro kick-boxer tra le mani, qui! I calci sono anche piuttosto bassi che altri mamme su Instagram hanno discusso anche di aver sperimentato. Ahia!

Le voglie alimentari sono completamente differenti con questa gravidanza. Sono diventato ossessionato dalla frutta dal primo giorno (qualcosa che non potevo digerire con i miei ragazzi) e bramo senza sosta, spezie e jalapenos (non ideale per l’indigestione, questo è certo).

Sono molto più sensibile e in lacrime in questa gravidanza e per questo motivo, sono molto più protettivo nei confronti del mio tempo, dell’energia e proteggere i miei confini, evitando scenari drammatici e potenzialmente sconvolgenti.

Il mio dosso sembra più alto di quando ero incinta dei miei ragazzi.

Ho guadagnato meno peso con una ragazza.

Ho sperimentato Insomina in gravidanza nel mio secondo trimestre, che è stato uno shock mentre dormivo così bene con entrambi i miei ragazzi.

Sono molto smemorato di lasciare le chiavi nella porta, camminare fuori casa nelle mie pantofole e mescolare date e scadenze. La ricerca ha dimostrato che le donne che trasportano figlie non si sottopongono ai test di memoria rispetto alle mamme che trasportano giovani ragazzi, quindi sto cercando di essere gentili con me stesso e tengo un diario con me in alcun modo e metto allarmi anche sul mio telefono per aiutarmi a ricordare gli appuntamenti ! Wow, non è facile essere incinta!

E tu? Qualcuno dei miei sintomi risuona con te?

Acquista il mio libro più venduto in brossura o audio

Il mio libro di debutto è la mia guida per sopravvivere e prosperare al lavoro e a casa e fornisce informazioni su come creare un’azienda digitale o tornare al lavoro con fiducia.

Mumboss: The Truthful Mum’s Guide to Surviving and Floriving at Work and at Home (UK 2nd Edition)

Disponibile su Amazon o Audible

The Working Mom: la tua guida per sopravvivere e prosperare al lavoro ea casa (Edizione USA/Canada)

Disponibile 8 settembre 2020. Acquista ora su Amazon

Ti piace quello che hai letto? Allora perché non seguire Vicki su Facebook, Twitter, YouTube, Pinterest e Instagram

Mai perdere un post!

Iscriviti a HonestMum per la mia newsletter e -mail settimanale in cui condivido i miei nuovi post sul blog, suggerimenti sul blog, inviti per eventi, competizioni e notizie sul mio nuovo libro. Non condivido mai i tuoi dati personali con terzi.

FacebookTwitterPinterestEmailTumblRshare

Leave A Comment