Mother And Baby
dbask  

Come inviare un’e -mail al tuo bambino e non rovinare

Come inviare un’e -mail al tuo bambino e non incasinarlo assolutamente

Anni fa, quando mio figlio era un bambino, abbiamo creato un indirizzo e -mail per lui. È il suo nome e cognome su Gmail.com. Abbiamo pensato che fosse bello riservare questo per lui prima che centinaia di altri Giuliani pensassero di prenderlo.

Abbiamo iniziato a inviargli messaggi sulle sue avventure su questo pianeta e abbiamo pensato che avrebbero servito come una sorta di libro digitale, messaggi che un giorno avrebbe potuto apprezzare. “Email Your Baby” è stato uno dei nostri primi articoli qui su Rookiemoms.com ed è quasi parole per parola nel nostro libro, The Rookie Mom’s Handbook. Potresti aver visto uno spot di Gmail molto toccante (incorporato di seguito) con la stessa idea.

Quello che non ho capito al momento della creazione di mio figlio è che devo averlo tenuto solo per uso degli adulti e gli ha consegnato le “chiavi” quando ha compiuto 18 anni, o forse anche 21 ed era pronto a usare il suo vero Nome in un indirizzo email. Lo permettiamo di usarlo non appena ha iniziato a digitare brevi messaggi, in una prima elementare.

All’età di 9 anni, usa frequentemente la sua e-mail per comunicare con i nonni, mandarsi collegamenti o immagini che vuole avere e iscriversi a siti per bambini-con la mia autorizzazione-come i giochi LEGO online, che ora sta giocando ideale.

Quando l’abbiamo incoraggiato per la prima volta a iniziare a usare il suo account FirstLast@gmail.com, ha scoperto che c’erano già messaggi all’interno. Ed erano strani.

Perché c’è un messaggio della mamma che gli parla del modo in cui pronuncia il nome del suo amore?

Chi è questa persona (amica del college della mamma) che gli ha inviato un’e -mail su quanto fosse speciale incontrarlo?

La lezione qui è che i bambini di 8 anni non sono ancora sentimentali sulla loro infanzia.

Vorrei continuare a utilizzare l’indirizzo email di Julian per registrare traguardi, ma penso di dover impostare un altro account. Non apprezzerà le mie osservazioni sulla sua infanzia in tempo reale.

Mamma, perché mi hai inviato via email tutti i dettagli sulla mia festa di compleanno? Ero lì.

Mantiene la sua casella di posta organizzata immacolata con cartelle. Normalmente può vantarsi della posta in arrivo zero. (Gli ho insegnato a fare come dico, non come me.)

Se, come noi, hai trattenuto un account e -mail a nome di tuo figlio, ti suggerisco di prevedere di tenerlo a trattenerlo. Lascia che creino GoldfishCrackereatr@gmail.com da usare mentre sono bambini selvaggi e pazzi. Quindi, quando hanno raggiunto un’era di maturità e la loro assurda e -mail alias è disseminata di e -mail di spam e lego fangirl, dai loro un nuovo inizio con l’indirizzo reale che hai salvato, dopo aver realizzato una cartella all’interno dell’account Per quei ricordi d’infanzia.

In alternativa, crea uno, come mostrato nell’annuncio Gmail, con il prefisso “caro” prima del nome di tuo figlio e usalo solo per scopi di libri per bambini.

Hai un modo diverso di realizzare una capsula del tempo digitale per tuo figlio? So che ci sono app per questo, ma nessuna sembra semplice e permanente come l’e -mail.

Leave A Comment