Mother And Baby
dbask  

Mangiare fuori+bambini = dramma!

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Normalmente andiamo a mangiare il venerdì. Venerdì scorso non essendo diverso, scegliamo che andremo in un posto barbecue regionale. Quando arriviamo lì stiamo morendo di fame. Makenzie è pignolo, ma niente di così male, quindi immaginiamo che abbia solo fame. Compriamo il nostro cibo e andiamo a sederci oltre a aspettare per fornirlo. Nel frattempo, Makenzie inizia a urlare un sanguinoso omicidio come se qualcuno le avesse tagliato il braccio sinistro. David le usa un sorso della sua coca cola (che normalmente la calma), così come procede a buttarlo fuori dalle sue mani sul pavimento mentre urla “No!” La sua coca cola esplode quindi intorno alla nostra parte del ristorante. Scherzi a parte, la Coca-Cola stava vomitando in cima dove si trovava la cannuccia … Ho scelto Makenzie e l’ho portata fuori e ho cercato di calmarla mentre il personale al ristorante ha spazzato via il pavimento accanto al nostro tavolo. Vedo che il nostro cibo si presentasse e Makenzie si è principalmente calmato, quindi torno e vedo se mangerà. Non così tanto. Continua a lamentarsi, tuttavia non sta urlando come prima, quindi ho creduto che la tenessi e cercassi di mangiare quello che posso del mio cibo.

Quando credo che non riesca a ottenere alcun tipo di peggio, Devin inizia a tossire. Quindi vomita. Proiettile. come 3 piedi davanti al tavolo. Ovviamente per tutto il tempo in cui ero fuori con Makenzie che la calmò, Dave lascia che Devin beva un bicchiere intero di tè. Mai un’ottima idea. Rende tutti i miei giovani vomitare se bevono anche molto velocemente. L’intero ristorante si è eliminato dopo quello. Presupposto non avevano più voglia di mangiare!

Attività domestica correlata: esattamente come produrre un album per la casa per i tuoi clienti

Volevo rabbrividire, tuttavia invece ho riso. In effetti, non riuscivo a smettere di ridere. Abbiamo fatto le valigie ciò che è rimasto del nostro cibo e a sinistra, subito dopo aver detto al personale che sono stati fortunati sufficienti per arrivare di nuovo dopo di nuovo. I giovani più grandi erano così imbarazzati. Sono abbastanza sicuro che il personale di quel ristorante ora ha una foto della nostra famiglia e che sia stato detto categoricamente di non farci mai più in giro!

Oh sì- e ovviamente. Nel momento in cui torniamo a casa, stanno bene. Seriamente, completamente normale. Correre in giro per la casa ridacchiando, ridacchiando e divertirsi in assoluto.

Nota di essere mai più mangiato più. Almeno fino a quando i bambini non vengono coltivati ​​…

Hai mai avuto un’esperienza folle del genere? Mi piacerebbe sentirlo … commenta e condividere!

Visita il mio blog appena benedetto per molte più storie sulle prove, le tribolazioni e le gioie dell’aumento di cinque bambini!

Unisciti alla comunità delle mamme sane

Link a questo post: mangiare fuori+bambini = dramma

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Leave A Comment