Mother And Baby
dbask  

Torna a scuola: i saggi consigli di Mom Blog Writers

La condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

-27/Feature/back_to_school_tips/index.html

Completamente tu: stile di vita

Torna a scuola: consigli saggi di Mom Blogger

Di Winnie Yu per totalmente te

Se sei come me, la fine di agosto e il ritorno all’istituzione è agrodolce. Puoi piangere i giorni spensierati dell’estate, ma assapora il tuo tempo indietro.

Riportare il passaggio all’istituzione può essere piuttosto una modifica per i giovani e per i genitori. I giovani che hanno dormito – i miei adolescenti possono rimanere a letto fino a mezzogiorno – ora devono alzarsi di nuovo alle 6 del mattino. Pranzi tranquilli mangiati quando affamati ora hanno bisogno di pianificare e fare le valigie. così come i compiti? Sì, è tempo di iniziare anche quel trapano.

Ma tornare all’istituzione non deve essere un compito estenuante per te o per i tuoi figli. Abbiamo alcuni dei nostri scrittori di blog preferiti per dirci esattamente come risolvono le quattro maggiori difficoltà di ritorno a scuola e rendono il turno un’esperienza molto migliore per tutti.

Mamme esperte:

Jen Singercity: Kinnelon, N.J.Blog: mommasaid.net

Denise Schipanicity: Huntington, N.Y.Blog: Deniseschipani.combook: Mean Moms Regola: Perché fare le cose difficili ora produce grandi giovani più tardi

Debbie Abrams Kaplancity: Westfield, N.J.Blog: friscokids.net e jerseykids.net

Susan carrettocity: Vancouverblog: 5minutesformom.com

Torna all’istituzione Difficoltà n. 1: il brusco risveglio

Dopo due mesi di andare a letto e alzarsi ogni volta che vogliono, i giovani richiedono di tornare su un programma, uno che include spesso svegliarsi presto. Esattamente come farli farlo?

· Jen: “Due settimane prima dell’inizio dell’istituzione, rimuovo i loro tempi di letto di 15-30 minuti ogni volta fino a raggiungere qualcosa di più a misura di scuola. Quando l’istituzione inizia, le loro routine generalmente li rendono stanchi sufficienti per cambiare rapidamente in una prima ora di andare a letto. ”

RISOLUZIONI ALLA CORRELATE 5 Mams non dovrebbe fare nel 2020

· Denise: “Anche i genitori si preoccupano molto di come riportare i giovani in pista poiché sentono di dover negoziare con o guidare o tecnica dei loro figli. Li dico direttamente: questo è l’affare, kiddos. I genitori non dovrebbero mai prendere la parola di un bambino in età scolare per questo che non sono “stanchi”. Se i tuoi giovani sono qualcosa di simile al mio, si scatenano fino a quando non vanno a dormire, quindi è insolito che si comportano stanchi. Devo scegliere per loro che è l’ora di andare a letto o potrebbero stare svegli anche in ritardo. Quando dico loro che sono le luci e si rispettano, presupposto cosa? Stanno dormendo in pochi minuti. ”

Torna all’istituzione Difficoltà n. 2: The Morning Rush

Per molte famiglie, l’ostacolo più difficile è portare i giovani fuori dalla porta in tempo. Questo è particolarmente difficile se devi prepararti anche per il lavoro.

· Susan: “Chiamami una madre povera, comunque porto le mie due donne – 4 anni e 7 – al piano di sotto e lascia che guardino qualche minuto di TV mentre faccio pranzi, faccio colazione, le guardo come bene come i loro capelli. ”

· Debbie: “La chiave è organizzarsi la sera prima, con zaini pronti, vestiti disposti e pranzo organizzati (se non realizzati). È importante che i giovani capiscano a che ora saranno svegliati dalla mamma o dall’allarme, a che ora si aspettano al piano di sotto per la colazione e per mettere le scarpe, nonché a che ora lascerà la casa. ”

· Denise: “I bambini affrettati, nella mia osservazione, non funzionano mai. Invece, fornisco loro i tempi in cui le cose richiedono, così come questi tempi sono sempre gli stessi. State mio figlio deve essere fuori dalla porta alle 7:45-l’ho tempestivo per salire le scale per vestirsi e sparare i denti alle 7:30, senza eccezioni. Lo capisce, lo capisco come succede. Proprio come tutte le cose da fare con la genitorialità, la coerenza è la chiave di tutto. ”

Correlati sono una povera mamma se non lascio che il mio giovane interpreti Fortnite?

Torna all’istituzione Difficoltà n. 3: preparando un pranzo sano

Inviare giovani all’istituzione con un pranzo nutriente non è sempre facile. Sebbene i pranzi dell’istituzione siano incaricati di essere più sani quest’anno, molti genitori preferiscono ancora che i loro giovani portano cibo da HouSE per motivi monetari e di salute e benessere.

· Jen: “Abbiamo una regola che non possono comprare il pranzo più di due volte a settimana. I miei adolescenti preparano i loro pranzi, quindi mi assicuro che ci siano ottime opzioni disponibili, tra cui lattuga, pezzi di pollame o tacchino cotti, formaggi di alta qualità che sono formaggi reali, nonché tagli freddi naturali che non hanno nitrati o nitriti, MSG o conservanti. Compro snack biologici e fornisco acqua o tè freddo senza sciroppo di mais ad alto fruttosio. ”

· Denise: “Imballo latte in bottiglie di plastica riciclabili, un sandwich (un elenco di PBJ, crema di formaggio, nonché gelatina, tacchino o prosciutto e formaggio); Una specie di frutta (uva, bacche, una mela, fette arancioni o se sono senza frutta fresca, salsa di mele o una tazza di frutta ricca di succo) e uno yogurt di qualche tipo. Quando o due volte a settimana, ho lasciato loro comprare il pranzo dell’istituzione, di cui non sono pazzo, tuttavia mi aggiro il mio disgusto bisogno che prendano un frutto e bevono latte “.

Torna all’istituzione Difficoltà n. 4: la routine dei compiti

Il più duro di tutti forse, è il ritorno dei compiti, che può rapidamente portare lamentarsi e lacrime (sia da genitori che da bambini!)

· Denise: “I compiti sono uno di quei pezzi necessari della giornata, quindi rendo una regola che i compiti vengono fatti per primi, senza eccezioni. Quindi tornano a casa, si tolgono le scarpe, le mani della biancheria, forse fanno uno spuntino (ma solo se lo chiedono!) Inoltre, è giù al lavoro. ”

Riflessione del fine settimana correlato

· Jen: “Ho lasciato che abbiano un po ‘di tempo libero dopo la scuola, quindi non si sentono sopraffatti dall’assalto inaspettato del lavoro. Quindi ho impostato un tempo che richiedono per iniziare i compiti e un tempo che richiedono per finire. Se vogliono fare una pausa e giocare sulla Wii o guardare uno show televisivo di 30 minuti nel mezzo dei compiti, lo abilito, fintanto che colpiscono la scadenza del tempo. ”

è totalmente la tua mamma blogger. Ha due figlie (Samantha, 14 anni, così come Annie, 12) e l’autore di Seven Books, tra cui la guida della nuova madre per l’allattamento al seno e cosa mangiare di ciò che ti affligge. Il suo lavoro è apparso in numerose pubblicazioni, tra cui Woman’s Day, Aarp Bulletin, Prevention e WebMD.com.

Hai bisogno di suggerimenti per l’acquisto di istituzione? Fai clic qui – >> #btslikeaboss #sp

Link a questo post: Torna a scuola: suggerimenti saggi di Mom Bloggers

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Leave A Comment