Uncategorized
dbask  

Makin ‘It: Mom Business Tards

Un suggerimento del mio buon amico di Facebook Renee Ross mi ha portato a ordinare i biglietti da visita della mamma da Moo Cards per i miei giovani da usare. Questo è quello che sembrano: molto primo davanti, poi indietro.

Heather credeva che le mie “biglietti mamma” fossero così carini, che desiderava che le dicessi esattamente come prenderne un po ‘. Quindi abbiamo concordato che dovrei dirlo a tutti.

Da quando li ho trovati, mi sono piaciute le carte Moo: biglietti da visita opachi e opachi ricchi di colori che sono anche disponibili in una mezza dimensione che li rende davvero adorabili, se i biglietti da visita potrebbero essere adorabili. Se vai a una conferenza sui blog, sarai bombardata con adorabili carte MOO.

Qual è l’accordo? Puoi utilizzare solo materiale che è nel tuo profilo Facebook. L’immagine attraverso la parte superiore deve essere già nel tuo account Facebook, così come l’immagine quadrata più piccola sarà la tua immagine del profilo. Devi avere un profilo Facebook per produrre queste carte, oltre a non poter eliminare la riga che mostra il tuo link del profilo Facebook. (Di programma puoi produrre le tue schede moo da scratch in qualsiasi momento con qualunque testo e logo ti piaccia, tuttavia le pagherai per loro.)

Heather ha prodotto la sua di fronte a me ieri, così come credevo che la sua foto di Seppia fornisse loro un bell’aspetto.

Il mio enorme ragazzo ora porta una carta nello zaino per assicurarsi che se ha bisogno del mio numero di telefono, ce l’ha. Non è probabile che proposisse un altro giovane per una data di gioco lui stesso, tuttavia capisco che lo è sicuramente il più vecchio di Heather. Vedo Holden che li distribuisce al parco.

“Ehi, telefona a mia madre. Faremo il pranzo! ”

Inoltre, eccellente per armare il tuo giovane con le loro informazioni allo zoo o al Legoland in situazione in cui le perdi. Inoltre, se hai il coraggio di colpire una mamma che non capisci per una data di gioco, è abbastanza carino, giusto?

Vuoi crearne uno tuo? Fai clic qui per ottenere i dettagli su Moo.us.

Vuoi fare qualcosa di più furbo? Ispeziona il nostro elenco di progetti IT Makin. Ne abbiamo aggiunto uno nuovo ogni settimana quest’anno.

Leave A Comment