Uncategorized
dbask  

Hindmilk & Foremilk … c’è una differenza cruciale?

All’inizio del tuo viaggio di allattamento al seno, potresti sentire molto riguardo al foremilk e Hindmilk; Ti porta a credere di poter creare molto più di un tipo di latte. Tuttavia, ciò non sarebbe completamente accurato. Le donne creano solo un tipo di latte, tuttavia il materiale grasso scoperto nelle modificazioni del latte materno come infermieri infantili. Vuoi che il tuo bambino abbia un equilibrio di latte ad alto contenuto di grassi che a basso contenuto di grassi per rimanere idratato e ottenere peso.

I meccanici dell’allattamento al seno

Quando il tuo bambino inizia ad allattare il latte di allattamento rapidamente dagli alveoli, con i condotti del latte, nonché al capezzolo. Questo latte si è accumulato considerando che l’ultimo bambino è stato allattato. Allo stesso modo hanno raccolto bit grassi, così come quando tendono a rimanere con uno in più e le pareti degli alveoli, sono in qualche modo intrappolati.

Il flusso preliminare del latte non avrà un alto contenuto di grassi, poiché molti grassi sono alloggiati nei condotti del latte. Man mano che la sessione infermieristica avanza, il tuo latte raccoglie molto di più e molto più di questi globuli grassi e li porta al tuo bambino. Più alto è il tempo tra infermieristica o pompaggio, più è rimasto bloccato il grasso, con conseguente meno offerta all’inizio della sessione.

Cos’è il foremilk?

Foremilk è il latte creato all’inizio di una sessione di allattamento al seno. Questo latte differisce da Hindmilk in termini di aspetto e nutrienti. Tuttavia, non vi è alcuna distinzione concreta o periodo di produzione tra questo tipo di latte. Né sono due diversi tipi di latte. Lo spostamento avviene progressivamente rispetto al programma dell’alimentazione.

Quando si verifica una delusione, il flusso di latte aumenta. Il tuo seno ha lavorato difficile per creare latte tra le sessioni e il suino del tuo bambino innesca questa versione.

Il flusso di latte preliminare, il tuo prefisso, è acquoso e più bianco. Normalmente è estremamente abbondante. È fondamentale chiarire che questo latte non è privo di grassi, tuttavia piuttosto ha un materiale a grasso inferiore rispetto al latte verso la fine dell’alimentazione. Foremilk è una fonte eccezionale di idratazione per il tuo bambino.

Più lungo è il periodo di tempo tra le poppate, più bassa è la quantità di grasso inizialmente presente nel foremilk.

Cos’è Hindmilk?

Hindmilk è il latte più grasso che si verifica verso la fine della sessione di allattamento al seno. Non vi è alcun tempo preciso in cui le modifiche del prefisso su Hindmilk, tuttavia è piuttosto una progressione progressiva.

Hindmilk è normalmente più spesso e molto più giallastro. Allo stesso modo può includere un flusso più lento, poiché a quel punto la delusione è diminuita e il tuo bambino deve succhiare e deglutire ritmicamente.

Mentre il latte passa con i condotti, raccoglie e trasporta molto di più e molto più di quei globuli grassi che erano stati battuti. Questo latte ricco di grassi è più ricco e più cremoso del tuo foremilk e aiuta il tuo bambino a fare le valigie sui chili.

Il fantastico dibattito; Hindmilk vs. Foremilk

Le prime settimane difficili

La ricerca è ancora in corso, tuttavia frasi come “lo squilibrio di foremilk/hindmilk” e “finire il primo seno prima” sono state a lungo utilizzate in pratica. Il ritenuto è che se si cambia un bambino anche presto dal primo seno, o la sessione infermieristica termina bruscamente, che il bambino non otterrà un hindmilk ricco sufficiente per una crescita adeguata e per lo sviluppo.

Lo squilibrio di foremilk/hindmilk è una dichiarazione che può suscitare preoccupazione nel cuore di nuove mamme. I sintomi per cui sono istruiti a godere di includere il gasassine, la peluche e la disprezzata cacca ecologica.

Nelle primissime settimane o mesi di allattamento al seno, molte mamme sperimentano l’ingorgo. I seni creano molto più latte delle esigenze del bambino nel tentativo di assicurarsi che ci sia una fornitura adeguata.

A causa di questo surplus di latte, un bambino può riempire il foremilk prima di arrivare al grasso di Hindmilk. Inoltre, se il bambino infermiere solo per un breve periodo su un seno e poi viene cambiato nell’altro seno, possono ottenere solo un prefisso da ciascun lato.

Alle madri veniva spesso istruita a emergere prima il primo seno. indicando che il bambino deve essere tenuto su un lato o un seno verso l’alto fino a quando non viene drenato prima di passare all’altro seno. Il creduto alla base di questo è che esaurendo la fornitura di latte di un seno sarebbero sicuri di ottenere sia il foremilk che Hindmilk.

Spesso, tuttavia, i neonati che non sono a bordo non sono a bordo con questo piano e con problemi al seno. Inoltre, non vuoi essere affidato a un seno vuoto e a un seno inghiottito.

Come tutto si spinge e il tuo bambino ottiene l’Hindmilk

La grande notizia è che la tua scorta sarà uniforme, così come l’assunzione di latte per bambini è cumulativa. La tua produzione di latte cambierà alle esigenze del tuo bambino. Ciò indica che poiché i tuoi seni creano quantità più basse diMilk, il tuo bambino dovrà allattare più a lungo per essere pieno, dandogli il tempo di raggiungere l’Hindmilk.

Inoltre, si verificano il grasso del tuo bambino e l’assunzione di nutrienti in ogni sessione infermieristica. Se un infantile allattamento al seno per un breve periodo e riceve solo un prefisso, è probabile che avrà di nuovo affamato un po ‘presto. Questo periodo di tempo ridotto tra le sessioni infermieristiche fornirà il grasso meno tempo per accumulare e il tuo bambino otterrà il latte più grasso molto più rapidamente.

Un bambino che riceve il prefisso molto più spesso, a causa di brevi sessioni infermieristiche, otterrà un prefisso più grasso. Un bambino che infermiella più a lungo e meno frequentemente otterrà quantità più elevate di hindmilk. In un periodo di poppate di ventiquattro ore, questo squilibrio si bilancia.

Finché non stai cambiando anche il seno o tagliando le sessioni di cura, non devi preoccuparti dello squilibrio di foremilk/hindmilk.

Mamme che pompano

Le mamme che pompano riconosceranno spesso l’esistenza di Allyilk e Hindmilk prima di quelle che infermono esclusivamente. Il colore e la struttura di questo tipo di latte, se confrontato nelle bottiglie, è chiaro. Dopo il raffreddamento nella bottiglia, lo strato di grasso si svilupperà sulla superficie del latte.

Fortunatamente per pompare le mamme, possono dettare la lunghezza della sessione e la frequenza delle sessioni, di conseguenza hanno una gestione più elevata sul materiale grasso del latte.

Spesso non avrai bisogno di apportare alcun tipo di regolazioni alla routine di pompaggio o scegliere con molta attenzione quale biberon deve essere alimentato al tuo bambino. Tuttavia, è fondamentale integrare il grasso solidificato nel latte liquido. Riscaldare la bottiglia prima di fornirla al bambino deve occuparsene.

Se il tuo medico sospetta un problema con l’aumento di peso del tuo bambino, può istruirti a apportare alcune modifiche alle tue abitudini di allattamento. Possono suggerire cose come il pompaggio prima dell’alimentazione. Ciò consentirà al tuo bambino di raggiungere il posteriore più velocemente. Possono allo stesso modo dichiarare di alimentare solo un seno per sessione per ridurre al minimo l’approvvigionamento. Prima di compiere qualsiasi tipo di fase di questi passaggi, vai dal tuo pediatra o consulente per l’allattamento.

Un viaggio in allattamento al seno equilibrato

Foremilk e Hindmilk sono entrambi vantaggiosi per il tuo bambino. Ognuno di loro svolge una funzione cruciale nella crescita del tuo bambino e nello sviluppo. Finché continui ad allattare il tuo bambino su richiesta per tutto il tempo che spesso, otterrà entrambi i tipi utili di latte.

Per favore contatta il nostro gruppo Facebook se hai qualche tipo di lotta con l’allattamento al seno! Siamo qui per aiutare così come c’è un’intera tribù di mamme che sono stati dove sei.

Potresti anche goderti:

Tutto da capire su una blister del latte + rimedi di base

Mamma hacks: le migliori lozioni infantili per mantenere perfetta la pelle del tuo bambino

La più bella tenda da campeggio per la spiaggia per bambini per l’estate!

Leave A Comment