Una lezione di responsabilità
la condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Crescere mia madre ha tenuto una casa pulita e ordinata. Ha insegnato a tutti e cinque noi bambini il valore di prendersi cura delle nostre cose e della casa. Da adulto sono ansioso nel sito di disordine e pasticci. Non lo sopporto. Quando il pasticcio è troppo difficile per me gestire una passeggiata. Ho bisogno di allontanarmi da esso.
Se voglio meno ansia, potrei passare tutto il giorno a ripulire dopo i miei cinque figli. I bambini sono disordinati. Tuttavia, se lo faccio, sto solo incoraggiando i miei figli a essere pigri contando su di me per essere la loro governante. Non è giusto per me e non farei un buon lavoro come madre.
Mia mamma ha fatto un ottimo lavoro sollevando me stesso e i miei fratelli. Ora abbiamo adulti di successo e responsabile. La ammiro e ho sempre desiderato essere come lei. So che non dovrei confrontare le mie capacità genitoriali con le sue, ma è difficile non farlo. Voglio che i miei figli apprendano la responsabilità, proprio come ho fatto a crescere.
La vita oggi è diversa dagli anni ’80 quando ero un bambino.
Leggi molto di più su talbertzoo.com.
Se desideri ricevere notifiche su suggerimenti di vita sani, notizie sulla salute, genitorialità e post, ti preghiamo di iscriverti tramite e -mail e seguici su Facebook, Pinterest, Bloglovin, Google+ e Twitter. Iscriviti alla nostra Newsletter. Unisciti al nostro social network
Link a questo post: una lezione di responsabilità
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere