Uncategorized
dbask  

Modi naturali per svanire le macchie scure sul viso

La condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

L’esposizione ai Sunsrugger un aumento della produzione di cellule note come melanociti che aumentano la melanina sulla pelle portando considerevolmente a una carnagione più noiosa. Le chiazze di colorazioni scure su alcune aree della pelle sono note come macchie scure, macchie marroni, macchie di età o macchie epatiche. Le macchie scure si verificano in genere su aree della pelle che vengono esposte alla luce solare come collo, fronte, schiena, spalle, petto o mani. Altre cause delle macchie scure includono genetica e invecchiamento. Lo stress, il carenza di fegato, gravidanza e vitamine possono anche contribuire a questa condizione della pelle. Sebbene i punti non siano dannosi, alcune persone non si sentono a proprio agio ogni volta che si verificano. Ecco alcuni modi naturali in cui puoi ridurre il loro aspetto:

1. Succo di limone: rapporto di credito alle sue forti proprietà sbiancanti, il succo di limone è uno dei servizi più convenienti per ridurre la comparsa di punti scuri. È anche utile per mantenere una pelle morbida, chiara e attraente. Applicare il succo di limone fresco sulla zona interessata sul viso e lasciarlo asciugare per 30 minuti. Risciacquare con acqua fredda. Se la tua pelle è il tipo sensibile, aggiungi un po ‘d’acqua al succo di limone prima di applicare. Puoi anche aggiungere succo di limone allo zucchero per fare una pasta e applicare sul punto oscuro prima di sciacquare con acqua dopo 30 minuti.

2. Latticello: ha acido lattico che è grande esfoliante per rimuovere le imperfezioni come macchie scure senza causare secchezza della pelle. Applicare il latticello sul punto scuro usando un batuffolo di cotone. Lascialo allenarlo per un po ‘e poi sciacquare con l’acqua. Aggiungi un po ‘di succo di limone se sei incline all’acne o se la pelle è grassa. Per i migliori risultati, ripeti uno dei due processi due volte ogni giorno.

3. Olio di ricino: viene fornito con forti proprietà di guarigione ideali per maneggiare le macchie dell’età e le macchie marroni. Puoi combinarlo con olio di vitamina E, olio di cocco, olio d’oliva o olio di mandorle per sbarazzarsi del punto scuro. Usa un batuffolo di cotone per applicare l’olio di ricino sulla zona interessata, massaggiare per alcuni minuti, lasciarlo per alcune ore e poi lavarlo via. Ripeti questo processo ogni mattina e di notte per ridurre l’aspetto del punto scuro e ottenere un tono uniforme della pelle.

4. Aceto di sidro di mele: sembra essere un rimedio efficace per varie condizioni della pelle tra cui macchie di età e macchie marroni. Accelera l’essiccazione e lo sbiadimento delle macchie scure sul viso. Basta annaffiare le pari quantità di aceto con acqua e aggiungi un po ‘di miele se preferisci. Applicare il servizio nell’area interessata e sciacquarlo dopo pochi minuti. Ripeti ogni giorno per alcuni giorni fino a ottenere i risultati desiderati.

5. Aloe Vera: questa è una delle erbe che sono state usate per secoli per scopi medicinali. Ha forti proprietà curative e aiuta nella rigenerazione della pelle. In questo modo, diminuisce le macchie scure soprattutto se sono cause per esposizione alla luce solare. Basta strofinare il gel di aloe vera sui punti scuri e lasciarlo asciugare per 30 minuti prima di sciacquare con acqua. Ripeti due volte ciascuno per risultati migliori. Se non riesci a trovare gel di aloe vera fresco, opta per il succo di aloe vera.

6. Legno di sandalo: oltre ad essere un agente antisettico difficile, il legno di sandalo sembra essere forti proprietà anti-invecchiamento per la gestione dei punti di età e ridurre l’iperpigmentazione. Puoi creare un pacchetto fatto in casa con polvere di sandalo e acqua di rosa più succo di limone o glicerina. Applicare la miscela sul posto e lasciarla asciugare naturalmente prima di sciacquare con acqua. Ripeti almeno 3 volte alla settimana.

7. Papaya: include enzimi alfa idrossile acidi (AHA) che promuovono l’esfoliazione che diminuisce l’aspetto di macchie di età, acne e altre imperfezioni dalla pelle per dare un aspetto più chiaro. Basta strofinare un cucchiaio di papaia grattugiata fresca sul punto oscuro e lasciarlo allenarlo per 20 minuti prima di sciacquare con acqua calda. Ripeti la procedura due volte ogni giorno fino a quando non si è soddisfatti dei risultati.

8. Rafondazione: rapporto di credito alle sue proprietà che alleggerisce la pelle, il rafano è un’ottima erba per rimuovere i punti di età e le lentiggini per lasciare la pelle chiara e immacolata. Basta fare una pasta di rafano, applicarla al punto oscuro e lasciarla per 20 minuti. Risciacqualo e ripeti il ​​processo un paio di volte ogni settimana fino a quando non ti accontenterai dei risultati.

Le macchie scure sul viso possono essere così inquietanti perché difficilmente possono essere nascoste continuamente. FortunatoEly, non è necessario spendere una fortuna per sbarazzarsene. Esistono pratiche di casa economiche naturali e facili da usare che possano diminuirle o svanire in modo conveniente. Prova questi modi naturali per sbiadire l’aspetto del punto oscuro sul tuo viso a comfort della tua casa. In caso di miglioramenti, prova l’ampia gamma di creme illuminanti della pelle disponibili sul mercato.

Link a questo post: modi naturali per svanire i punti scuri su viso < /a>
Correlato (non) fallo per la cura della pelle: ingredienti domestici che non dovresti mai usare sul tuo viso

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Leave A Comment