Mother And Baby
dbask  

Lanciare una celebrazione di compleanno di Star Wars per un giovane che non ha mai visto Star Wars

Star Wars è fantastico per morsi. Anche se non hanno mai visto i film, in qualche modo capiscono che Yoda è un uomo eccezionale e Darth Vader è il padre di qualcuno.

Ad un certo punto, ci siamo resi conto che lo stavamo facendo molto di più per noi stessi che per lui. Mi aspetto che fosse quando guidavo in giro per Oakland, in lacrime, cercando di scoprire vernice grigia o argento per produrre una stella della morte pié ata da una palla da baseball mentre il giovane era a casa con il padre di Rookie Alec che ammetteva di non capire cosa non capiva cosa Una Morte Nera era (“un robot” che indovinava).

Jedi distrugge la Morte Nera. O cerca di.

Ispirato a grandi buoni amici online, credevo che avrei potuto organizzare una celebrazione a tema furbo e a prezzi accessibili da quando ho capito tutte le scorciatoie. E, per la maggior parte, era vero. È andato davvero a pezzi solo nella fase di vernice grigia dell’avventura.

Holden ha richiesto prima una celebrazione del robot. Nessun problema, ho pensato, potremmo utilizzare il modello di robot molto adorabile di Wendy e l’intera celebrazione sarebbe stata risolta. Basta aggiungere cibo e bambini. Fatto come fatto? Non così in fretta.

Più tardi, ha aggiornato il suo stile preferito per includere “robot-lego-starwars-elettrico” e che i giovani dovrebbero portare biciclette. Ugh. Ok, beh, non ho fornito il mio obiettivo di piacere, dal momento che c’è un po ‘di sovrapposizione in quelle idee. (Avevo vagamente sentito parlare di LEGO Star Wars – ma, all’età di 4 anni, non eravamo ancora andati lì.) Così come ci sono robot droidi in Star Wars. Quindi, abbiamo scelto di premere per lasciare telefonare a Holden gli scatti.

Ho acquistato una torta al gelato. Con un robot su di esso. Controllo.

Ispirato a Mom Poppins, ho scelto di produrre una festa di allenamento Jedi. Mettiamo l’accento su un programma di sfida piuttosto che assumere attori di personaggi per i giovani per capire i personaggi. L’abbiamo mantenuto abbastanza facile con le cose che avevamo a portata di mano (o credevamo che avremmo utilizzato di nuovo se avessimo acquistato). I giovani hanno dovuto rispettare per rendere il loro adesivo Star Wars:

Colpisci il bersaglio con un sacco per sacchetti di fagioli. [Nota: il bersaglio è stato dipinto da me sotto rigorosa direzione di Holden. Quando è stato colpito, ha suonato la musica in stile Star Wars come truccato da Alec. Mia madre ha inviato le cose del sacco hacky.]

Corri intorno a 6 coni arancioni. [Sì, ho acquistato i coni. Tuttavia li utilizzeremo, giusto? A 4 per $ 3 abbiamo acquistato una dozzina]

Dai un pugno a un sacchetto da punzonatura 5 volte con guanti da boxe. [La nonna aveva acquistato Holden e Milo un sacchetto da boxe per uscire da quella grande energia del giovane ragazzo. Un investimento meritevole nel nostro futuro]

Striscia con un tunnel. [Ne abbiamo preso in prestito uno eccellente da Whitney. Amore!]

Stai nella zona migliore e colpisci alla Morte Nera stella. [La migliore area era un telaio Hoola anche preso in prestito da Whit, così come il fantastico Piia Ata era un grigio dipinto di baseball e pieno di merda a tema Star Wars dal negozio di celebrazioni]

Guadagnare adesivo.

Set pronto per il set, metodo più fresco con audio

Eseguire accuratamente oltre che rapidamente

Ora dà un pugno al sacchetto, tuttavia non l’albero

La cosa che mi ha reso molto entusiasta del programma è stata vedere che i giovani volessero farlo e oltre. E se fossero stati subito dopo il bottino nella Morte Nera. Selezzo per credere che gli sia piaciuto il mio corso. Dopo 30 minuti, la mia altra metà ha aperto il piè e siamo passati al cibo e alla torta.

Imparentato:

I suggerimenti di Marie per rimanere sani di mente durante una festa di compleanno per giovani al coperto

Design Mother Function su feste di compleanno del piano davvero budget, come $ 5

Anche molte più idee di celebrazione di Star Wars

Immagini della Morte Nera, per i giovani senza alcun concetto per cui hai dipinto il baseball pié ata grigio.

Il mio giovane preferito star wars presente: Darth Tater

Leave A Comment