Uncategorized
dbask  

Cinque metodi per combattere dopo l’aumento di peso delle vacanze

la condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Le vacanze sono finite. Le forniture sono scartate, l’albero viene messo via, le bottiglie di champagne sono vuote, così come i biscotti di Natale sono spariti (per fortuna!) Non solo abbastanza rapidamente, giusto? Hai induliato troppo in dolci, prelibatezze, feste e alcol? Il tuo corpo è un po ‘più morbido; i tuoi vestiti un po ‘più stretti; Oltre alla tua mente un po ‘più stanca? Dopo averlo esagerato nelle ultime settimane, potresti sentirti giù, tuttavia non sei fuori. Ecco esattamente come riprendersi nella vita più sana, per farti sembrare e sentirti molto meglio all’inizio del nuovo anno.

Innanzitutto, perdona te stesso. le cose accadono. nessuno è perfetto. Quindi, smettila di vergognarti. Non ti fa bene e, se sei un mangiatore emotivo, può davvero peggiorare le cose. È tempo di raggrupparsi psicologicamente e emotivamente e andare avanti. Modifica la tua mentalità dal sentirsi sfavorevole e sconfitto dal passato, a sentirsi determinati e entusiasti delle modifiche per il futuro. La mentalità è la chiave proprio qui e l’unica che può modifica sei tu. Vai avanti, perdona te stesso (va bene!) E poi eccitati poiché le cose fantastiche accadranno per te.

Secondo, inizia ora. Hai una tavola Pinterest piena di allenamenti, ricette sane e foto stimolanti. Hai una prospettiva positiva. Ti senti eccitato e pronto. Utilizzarlo. Agire. Fai qualcosa che ti aiuterà ad andare avanti; Qualcosa che ti aiuterà è stato la persona che vuoi diventare. (Vai qui per ottenere la mia lista di controllo per la perdita di peso gratuita per iniziare!) Non domani, non lunedì, in questo momento. Non c’è mai un momento perfetto per gestire un nuovo stile di vita. Ma, la verità è che se non lo fai, non cambierai mai, quindi inizia con qualcosa che puoi fare in questo momento e andare da lì. Fai una passeggiata, fai un video di yoga, solleva alcuni pesi, fai uno spuntino sano, fai la spesa. Fare qualcosa adesso.

Correlato il miracolo che cambia la vita di Natale per le mamme

Successivamente, fai un piano. Scegli quando hai intenzione di allenare quale programma utilizzerai, oltre a quello che mangerai per questa settimana. Inoltre, arruola un partner e fai un patto per farlo insieme. Tutte queste strategie ti aiuteranno a smettere di saltare gli allenamenti, mangiare spazzatura e fare scuse. componi quel piano e mettilo da qualche parte che lo vedrai ogni
Giorno: sul frigorifero, sul background del tuo computer o ovunque attirerà il tuo interesse ogni mattina e ti farà attenersi. Una rappresentazione visiva del tuo piano ti aiuterà enormemente a implementarlo e ad attenersi.

Treno di forza. Saltare sul tapis roulant aiuterà sicuramente a perdere quelle calorie in eccesso dall’overindulging, tuttavia non mancano anche di sollevare i pesi. L’allenamento di resistenza può utilizzare i carboidrati aggiuntivi che hai consumato per produrre muscoli più forti e tonificati, pur avendo un capannone calorico di pubblicazione più lungo rispetto al solo cardio. Quindi, utilizza la debacle dei biscotti di Natale di ieri sera per diventare più magro, più forte, oltre a tonificare l’integrazione dell’allenamento di resistenza nell’allenamento di oggi. Ti chiedi da dove cominciare? Prova affondi.

Infine, scopri dai tuoi errori e continua a provare. Anche dopo le vacanze, potrebbe accadere qualcosa che deraglia temporaneamente i tuoi progressi. Scopri da esso, scopri esattamente come pianificarlo in futuro, oltre a riprovare. La realtà è che la vita accade. Quindi fai il tuo meglio per la maggior parte del tempo, scopri dai tempi che non puoi, oltre a continuare ad andare avanti. La salute e il benessere e il benessere sono un viaggio, a volte il percorso è semplice e divertente e a volte è roccioso e difficile. Ovunque potresti essere nel tuo viaggio, continua e continua a combattere.

Metodi ponderati correlati per mostrare ai tuoi genitori che li apprezzi

Per ulteriori informazioni sulla definizione di obiettivi realistici e realizzabili, ho verificato questo.

Informazioni sull’autore: Mandy Skinner è l’autore del blog di Mom With Muscles in aggiunta al libro PB&J, nonché a push-up: The Hectic Mom’s Guide to Diet Plan e Exercget. Anche lei è l’editore di fitness fisico per la rivista Healthy Moms, oltre a un collaboratore di Big City Moms. Mandy è l’orgogliosa mamma di due anni, Sean come Welcome Sarah, oltre a un istruttore di fitness personale e allenatore nutrizionale dedicato a vivere in salute e felice. Oltre ai suoi sforzi atletici, Mandy è un costante sostenitore della vita sana e attiva.

Segui Mandy su Instagram @Mandyjskins o Twitter @Mandyskinns.

Link a questo post: cinque metodi per combattere dopo le vacanze Aumento di peso

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Leave A Comment