Uncategorized
dbask  

I migliori reggiseni infermieristici per nuove mamme: i 5 stili che devi possedere!

Il reggiseno infermieristico è un punto fermo del guardaroba di maternità. Semplifica l’allattamento al seno, ti fornisce un supporto cruciale e può rendere le tue prime settimane con un nuovo bambino un po ‘più piacevole e rilassante. Trovare i migliori reggiseni infermieristici può essere difficile, ma per fortuna proprio come i reggiseni di tutti i giorni, i reggiseni infermieristici sono disponibili in una varietà di stili e può persino funzionare come reggiseno di maternità prima di dare alla luce. Con tutto ciò che la nuova maternità provoca, puoi almeno contare sul sostegno del reggiseno di maternità!

Reggiseno infermieristico contro reggiseno di maternità: qual è la differenza?

Reggiseno infermieristico

Un reggiseno infermieristico è, in effetti, diverso da un reggiseno quotidiano perché può essere indossato durante l’alimentazione. Ad esempio, i reggiseni infermieristici hanno clip integrate che consentono di abbassare la tazza o sono creati per rendere le tazze facili da mettere da parte con una parte anteriore a V per un comodo allattamento al seno.

Reggiseno di maternità

I reggiseni di maternità sono indossati prima dell’arrivo del bambino. Fortunatamente, proprio come il resto del tuo guardaroba di maternità, i reggiseni di maternità prendono in considerazione il tuo corpo mutevole e offrono ulteriore supporto e comfort.

Shopping per reggiseni infermieristici

Quanto molto

Trovare il miglior reggiseno infermieristico per il tuo corpo può essere travolgente. Prima di tutto, di quanti hai bisogno? Il suggerimento generale è di averne due per l’abbigliamento quotidiano. Personalmente, penso che questo numero sia un po ‘basso. Potresti voler ottenere il doppio di questo importo. Questo ti lascerebbe con quattro reggiseni giornalieri e due reggiseni addormentati. Dico di sì a molti più reggiseni e no a molti più bucato!

Dimensionamento

La tua dimensione cambierà postpartum. Pertanto, è una buona idea ottenere un paio di reggiseni di dimensioni più grandi e un paio di dimensioni normali. Questo ti darà una gamma per trovare ciò che è molto comodo. Non essere terrorizzato nel provare un paio di stili diversi, in quanto ciò potrebbe influire anche sul dimensionamento.

Deve avere

Stile: trova uno stile che ami che si adatta al tuo guardaroba

Comfort: probabilmente indosserai un reggiseno infermieristico 24/7 ed essere comodi è una priorità

Supporto: vuoi essere tenuto in atto, ma evita di sentirti limitato

Copertura: una buona copertura indica che il reggiseno non sta inghiottendo il seno o causando fuoriuscita

Facilità: vuoi cinghie e fermagli che puoi gestire con una mano e non richiedere alcun giocatore o adeguamento durante il giorno.

I migliori reggiseni infermieristici

Abbiamo organizzato questo elenco per stile, rendendo facile fare acquisti in base alle tue esigenze e fare riferimento in seguito una volta che il bambino è nato e stai scoprendo cosa funziona meglio per te.

Reggiseno a maglietta

Un reggiseno a maglietta diventerà un go-to nel tuo guardaroba, in quanto possono essere indossati ogni giorno e sotto quasi tutto. Una fantastica opzione condotta gratuita è la Kindred coraggiosamente Marvella Maternity and Nursing Bra perché la banda larga elimina la necessità di un filo sottoposto mentre le tazze forniscono un sacco di supporto. Clicca qui per verificarli.

Reggiseno sportivo

Avere un ottimo reggiseno sportivo nel tuo guardaroba è una necessità per le mamme impegnate. Avrai bisogno di qualcosa di supporto e funzionale.

Gabriela, dalla nostra squadra di mamma da principiante, ha provato il reggiseno sportivo infermieristico di Caden Shae Maternity, che è il massimo reggiseno per qualsiasi mamma attiva. Il materiale traspirante e le cinghie regolabili consentono il massimo comfort. Il supporto di questo reggiseno è il migliore e dà il supporto necessario senza la sensazione scomoda dei reggiseni con il filo. Il diverso stile di reggiseni offre a ogni mamma la possibilità di scegliere il reggiseno che si adatta meglio alle loro esigenze. Controllalo qui!

Inoltre, dai un’occhiata alla nostra guida completa per i reggiseni per infermieri sportivi qui!

Reggiseno infermieristico sexy

L’infermieristica non indica sacrificare lo stile personale. Cerca un reggiseno molto più sexy o vestito con pizzo o un bel colore per aggiungere parte della tua personalità nel tuo nuovo guardaroba. Un’opzione di base sono i momenti amorevoli del reggiseno in pizzo di protagonisti. Amerai questo reggiseno a pizzo completo usato in diversi colori. Controlla qui i prezzi attuali.

Reggiseno infermieristico a mani libere

Un design di un reggiseno di cura gratuito funziona bene con un tiralatte. Questo reggiseno normalmente zip su per la parte anteriore, ha un foro in ogni tazza per il tiralatte e aiuta a mantenere una corretta aspirazione durante una sessione di pompaggio. Il reggiseno Dlite Wishes di base è un’ottima opzione con cinghie rimovibili e un pannello posteriore in velcro per una maggiore sicurezza, comfort e regolazione delle dimensioni. Controlla qui i prezzi attuali.

Reggiseni infermieristici per l’ora di andare a letto

L’allattamento al seno è un compito 24/7, rendendo un reggiseno infermieristico fantastico per il sonno. L’opzione migliore è un reggiseno senza soluzione di continuità wireless con tazze completamente pieghevoli e cuscinetti rimovibili. Sono facili da convertire per l’allattamento al seno e il materiale elastico compensa le dimensioni di portata. Un reggiseno sonno che offre tutto quanto sopra è il reggiseno per allattamento Ilovesia. Per non parlare del fatto che è disponibile in diversi colori e può essere un reggiseno di maternità solido prima che nasce il bambino. Controlla qui i prezzi attuali.

Bonus: reggiseno infermieristico sensoriale

La più recente inclusione nella nostra lista è questo nuovo stile dalla maternità della Serafina. È un reggiseno da allattamento in cotone elastico comodo che utilizza una stampa sensoriale per bambini ad alto contrasto. Amiamo ioTS comodi cinghie regolabili grandi e pannello infermieristico di modestia a copertura completa che lo rendono indispensabile a nostro avviso.

Hai molte più domande sull’allattamento al seno o sull’essere una nuova mamma? Si prega di lasciare una domanda nei commenti o fare una domanda nel nostro gruppo Facebook di Rookie Mommies.

Potresti anche divertirti:

Avversione infermieristica [possibili trigger e come far fronte]

Le migliori copertine infermieristiche + 3 altri modi per usarle

7 opzioni incredibilmente fantastiche per un reggiseno sportivo infermieristico (in più, uno che è terribile)

Pin per successivi – Best Nursing Bras per nuove mamme: primi 5 stili e opzioni!

Leave A Comment